Pronostici Europei: POLONIA-DANIMARCA 2016-10-08 Varsavia
Per la seconda giornata del gruppo E la Polonia, dopo il pari ottenuto sul campo del Kazakistan, ospita la capolista del girone nonchè la Danimarca che invece è reduce appunto dal successo ottenuto contro l'Armenia.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che hanno bisogno di tornare alla vittoria dopo l'ottimo europeo terminato qualche mese fa. Arrivati fino ai quarti in Francia ora si rimettono in gioco per un posto al mondiale in programma in Russia. Una squadra che è cresciuta molto in quest'ultimo periodo e che può contare su giocatori in forma, uno su tutti il centroavanti Milik che si sta mettendo in evidenza a Napoli a suon di gol. Ovviamente al suo fianco ci sarà bomber Lewandowski che non ha bisogno di presentazioni.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dal successo di misura ottenuto in casa contro la Lituania e ora a Varsavia vogliono mantenere la leadership del girone anche se non sarà semplice. Infatti la differenza del potenziale è netta tra le due compagini. Danesi che possono contare sull'estro del giovane Eriksen e sull'esperienza del veterano Kjaer. Tuttavia il 3-4-1-2 ha discrete possibilità di successo contro una squadra invece affamata di punti dopo il mezzo passo falso della prima giornata.
Ci troviamo di fronte ad una sfida che in passato ha regalato spettacolo. I precedenti infatti sono molto equilibrati e al tempo stesso ricchi di gol. I danesi sono avanti come numero di vittorie ma la rosa dei polacchi è cresciuta molto sul livello tecnico e quindi per gli ospiti sarà davvero difficile sbancare e ottenere i 3 punti. Piuttosto optiamo per un match all'insegna del divertimento e con i gol che certamente non mancheranno.
I nostri pronostici
POLONIA-DANIMARCA | 1X @1.24 | Ov2,5 @2.15 |
---|