Pronostici Serie b: Perugia-Frosinone 2017-09-23 Renato Curi
Sabato 23 Settembre 2017 al Renato Curi, andrà in scena la bellissima sfida fra Perugia e Frosinone, valevole per la sesta giornata di Serie B. Le due compagini hanno iniziato molto bene il campionato infatti, si trovano in piena lotta per i vertici della classifica.
I padroni di casa dopo ben 4 risultati utili consecutivi di cui 3 vittorie ed un pareggio, nel precedente turno hanno dovuto fare i conti con la prima sconfitta di campionato, arrivata a Palermo per 1-0. Perugia che in totale ha siglato 13 reti e subite solo 5. Nonostante tutto, tale sconfitta non intacca il cammino dei padroni di casa, i quali daranno il loro massimo per rifarsi immediatamente.
Gioca ResponsabilmenteDopo ben 4 partite consecutive poi, il Perugia non è andato a segno. In casa la musica è diversa visto che nelle 2 partite giocate qui ha battuto Pescara e Parma siglando ben 7 reti e subendone solo 2. Non dimentichiamoci che fra le mura amiche, l'ultima sconfitta risale al 25 Ottobre 2016. Da quella giornata in poi, sono arrivate 8 vittorie e 12 pareggi.
Inoltre negli ultimi 5 precedenti disputati fra le due compagini, il Perugia ha vinto solo una volta assieme a 2 pareggi e sconfitte. Lo scorso anno le due squadre si divisero la posta in palio visto l'1-1 finale ed in ben 4 occasioni è uscito il segno goal.
Discorso diverso per il club romano il quale con ben 4 vittorie ed un pareggio, si trova in solitaria in prima posizione anche se le dirette inseguitrici non sono molto lontane. Frosinone sempre vincente nelle ultime 2 sfide per un totale di 11 reti siglate e 6 subite.
Naturalmente non dimentichiamoci che l'andamento esterno del club romano non è mai stato al top. Non crediamo inoltre, nel loro colpaccio, anche se una rete la potrebbe siglare. Per quanto riguarda l'esito finale, consigliamo la doppia chance 1x abbinabile anche al segno goal.
I nostri pronostici
Perugia-Frosinone | 1X @1.33 | Goal @1.70 |
---|