Pronostici Serie b: Palermo-Venezia 2017-12-02 Renzo Barbera
Sabato 2 Dicembre 2017 al Barbera, andrà in scena alle ore 18:00, la bellissima sfida fra Palermo e Venezia, compagini distanti in classifica di soli 3 punti ed in piena lotta per i posti alti della classifica.
Andranno assolutamente a caccia della vittoria, i padroni di casa del Palermo al momento in piena lotta per la prima posizione. Palermo reduce da 7 vittorie, pareggi e solo 2 sconfitte. Nel precedente turno poi, è arrivata la grande vittoria in casa dell'Avellino per 1-2.
Gioca ResponsabilmenteIl Palermo però, deve migliorare il rendimento se vuole continuare a lottare per il primato viste le uniche 4 vittorie nelle ultime 10 sfide. In casa poi, i rosanero sono chiamati al riscatto dal rispettivo pubblico viste le 2 sconfitte nelle ultime 3 sfide, anche se in 8 partite giocate, hanno vinto il 50% delle volte.
Nelle ultime 10 sfide giocate in casa, il Palermo ha trovato ben 6 vittorie, 2 pareggi e sconfitte. Assai lontani sono i precedenti fra le due squadre con l'ultimo risalente al 2004 dove il Palermo vinse con un secco 4-0.
Dopo una serie di 4 risultati utili consecutivi, il Venezia nel precedente turno è caduto in casa contro il Novara, ma nonostante tutto, si trova sempre ad un punto dalla seconda posizione. Venezia capace di bissare ben 6 vittorie, 7 pareggi e solo 3 sconfitte e detiene ancora, la miglior difesa del campionato con sole 14 reti al passivo.
La squadra neo promossa dal campionato cadetto, si sta comportando molto bene in campionato e non è un caso che nelle ultime 10 sfide, abbia trovato solo 3 sconfitte. Fuoricasa inoltre, nelle 8 partite disputate, ha ottenuto ben 3 vittorie, 4 pareggi ed una sola sconfitta.
Per quanto riguarda l'esito finale, consigliamo di puntare sulla vittoria dei padroni di casa abbinabile all'under 2.5. Non crediamo in una partita ricca di reti.
I nostri pronostici
Palermo-Venezia | 1 @1.75 | Under 2.5 @1.82 |
---|