Pronostici Serie a: PALERMO-TORINO 2016-02-14 Stadio Renzo Barbera
Per la 25 esima giornata di serie A si affrontano al Renzo Barbera Palermo e Torino. Entrambe in difficoltà, cercano punti salvezza in questa sfida piuttosto delicata. Infatti i padroni di casa dopo il pareggio contro il Sassuolo sono a quota 26 punti, gli ospiti invece sono reduci dalla sconfitta subita a domicilio dal Chievo e sono fermi a quota 28.
Partiamo come di consueto dai padroni di casa che stanno vivendo un periodo piuttosto nero. Nelle ultime 5 uscite hanno ottenuto soltanto 5 punti e per la salvezza la strada diventa sempre più faticosa. Il cambio di allenatore ha spronato un po' l'attacco e i risultati si sono visti subito nel match vinto per 4-1 contro l'Udinese. Dopo la squadra di Tedesco si è un po' smarrita restando quindi a una manciata di punti sopra la zona rossa. Con la squalifica di Lazaar ecco che al suo posto dovrebbe giocare Struna di rientro dall'infortunio.
Gioca ResponsabilmenteAnche gli ospiti sono in un brutto periodo. Persino l'allenatore Ventura rischia l'esonero se in questa occasione non raccogliesse almeno un punto. L'ultimo successo granata risale a circa un mese fa e nonostante l'arrivo di Immobile i gol stentano ad arrivare. Così domenica scorsa è arrivata una sconfitta inaspettata contro un avversario modesto come il Chievo. Fuori casa poi il rendimento è davvero pessimo, con sole due vittorie ottenute finora sarà davvero complicato espugnare il Renzo Barbera.
A Torino un girone fa vinsero i granata per 2-1. Per questo ritorno difficile che gli ospiti vincano ancora una volta. Infatti Palermo è un campo complicato, e con le condizioni in cui arriva il Torino non sarà certo facile portare a casa i 3 punti. Noi per questo crediamo in un match divertente, con diverse occasioni da gol, dove il pareggio servirebbe a poco, ed è per questo che ci affidiamo alla DC e ad un esito tutt'altro che scontato.
I nostri pronostici
PALERMO-TORINO | 12 @1.34 | Ov2,5 @2.02 |
---|
con i continui cambi di allenatore la situazione del Palermo non è affatto semplice. Noi abbiamo puntato proprio su questo ed ecco che siamo stati premiati. Seguici oggi con la Champions League.