Pronostici Serie a: Palermo - Empoli 2015-11-02 Stadio Barbera, Palermo
L'undicesima giornata si chiude alle 21.00 con Palermo - Empoli. Rosanero tornano sconfitti da Napoli, affronteranno un Empoli in salute, estremamente difficile da sconfiggere. Sono entrambe a 11 punti in campionato. Ci sono tutte le premesse per assistere ad una bella partita.
Palermo a quota 11 punti in campionato. 11 goal fatti e 15 subiti. La squadra di Iachini era partita forte in questo campionato con 7 punti in 3 gare ma poi ha clamorosamente rallentato il passo con 4 punti nelle successive 7 partite. Iachini punterà forte su Gilardino punta centrale e Vazquez che agirà alle sue spalle. In difesa Struna è insidiato da Vitiello, mentre a centrocampo ballottaggio tra Maresca e Brugman, con quest'ultimo in leggero vantaggio.
Gioca ResponsabilmenteLa squadra di Giampaolo è squadra tosta, che non demorde e non si abbatte mai. Prezioso il pareggio ottenuto in casa della Sampdoria, nonostante proprio la squadra toscana fosse andata in vantaggio con la perla di Pucciarelli, alla sua seconda rete in questo campionato. Dopo un avvio a rilento, Giampaolo sembra aver ritrovato i giusti assetti lasciati meravigliosamente da Sarri.
Precedenti: Al Barbera le due si sono incontrate in sei circostanze. Bilancio equilibrato. 2 vittorie a testa e 2 pareggi.
Entrambe le squadre hanno bisogno di punti in chiave salvezza. Il Palermo è favorito dal fattore campo ma tatticamente l'Empoli sembra essere disposto in miglior modo. Consigliamo come giocata il pareggio finale, proprio come finì lo scorso campionato. I goal non dovrebbero mancare, hanno attaccanti di valore che riescono quasi sempre a trovare la giocata vincente. Risultato esatto: 1-1
I nostri pronostici
Palermo - Empoli | X @ 3.25 | GG @ 1.75 |
---|