Pronostici Serie a: Palermo - Chievo 2015-11-08 Stadio Barbera, Palermo
Momento difficile per il Palermo. La squadra del presidente Zamparini non riesce più a vincere e soprattutto in casa sta faticando moltissimo. Cercherà di tornare a vincere al Barbera contro il Chievo, che arriva dal pareggio di lunedì sera contro la Sampdoria.
La classifica parla da sè. Palermo sedicesimo in classifica. 11 punti. 11 gol fatti e 16 subiti. Preoccupa il rendimento in casa, dove ha conquistato una sola vittoria, a fronte di due pareggi e ben 3 sconfitte. Il bel Palermo dell'anno scorso sembra essere soltanto un ricordo lontano. Evidente e pesante l'assenza di Dybala in attacco. IL peso offensivo è tutto sulle spalle di Gilardino e Vazquez che fin qui hanno deluso le aspettative. Il Chievo dovrà rappresentare la gara della svolta, perchè per Zamparini, non saranno ammessi ulteriori passi falsi.
Gioca ResponsabilmenteChievo di Maran reduce dal buon pareggio in casa contro la Sampdoria. Andata in svantaggio col gol di Eder, la squadra veneta ha reagito molto bene e ha subito cominciare a produrre azioni offensive una dietro l'altro e verso il calare del primo tempo è arrivato il primo gol di Inglese in serie A. Per la sfida contro i rosanero assente per squalifica Meggiorini. L'attacco dovrebbe essere così composto da Paloschi e Pellissier, con il valdostano insidiato proprio da Inglese.
Precedenti: precedenti favorevoli per il Palermo in casa. In 9 precedenti sono arrivate 4 vittorie rosanero, 1 vittoria ospite e 4 pareggi.
Ci sentiamo di puntare su una vittoria di una delle due squadre. Il pareggio lo escludiamo perchè sia Palermo che Chievo hanno bisogno dei tre punti per rilanciarsi. Sarà una partita anche da over 1.5, perchè il Chievo quest'anno è migliorato offensivamente e sta segnando più del previsto mentre il Palermo ha l'urgenza di tornare a segnare dopo la brutta prestazione contro l'Empoli di lunedì scorso. Risultato esatto: 2-1
I nostri pronostici
Palermo - Chievo | 12 @ 1.36 | Over 1,5 @ 1.33 |
---|