Pronostici Serie a: Napoli - Torino 2016-01-06 Stadio San Paolo
La diciottesima giornata di serie A si chiude con una bella e interessante sfida tra Napoli e Torino. Partenopei a caccia dell'undicesima vittoria in campionato alla ricerca del primato con la speranza di qualche scivolone di Inter e Fiorentina. Torino che ha chiuso in malo modo un ottimo 2015.
Napoli secondo in classifica in compagnia della Fiorentina. -1 dalla vetta. Il Napoli di Sarri sta sorprendendo praticamente tutti, dato alla vigilia come semplice spettatore dello scudetto ora è a solo un punto da questo prestigioso traguardo. Il rendimento in casa, poi, è di quelli importanti. 8 partite, 6 vittorie e 2 pareggi. Solo la Fiorentina ha fatto meglio. 16 goal fatti e 5 subiti. Al San Paolo la sconfitta è soltanto una parola e un lontano ricordo. Contro i granata Sarri conferma il trio Callejon Higuain Insigne.
Gioca ResponsabilmenteIl Torino ha concluso l'anno con una sconfitta contro l'Udinese, per 0-1. La squadra di Ventura è calata nell'ultimo mese, ottenendo solo la vittoria ai sedicesimi di Coppa Italia contro il Cesena. Proverà l'impresa di fermare la corazzata partenopea, impresa riuscita parzialmente, in trasferta, solo a Sampdoria e Roma. Quagliarella non segna da più di due mesi. Tenterà il riscatto contro una delle sue tante ex. Ad aiutarlo molto probabilmente ci sarà Belotti.
Precedenti: il Napoli ha vinto gli ultimi 2 scontri tra le due squadre al San Paolo. 2-0 due anni fa, 2-1 lo scorso anno. Al gol inziale di Quagliarella, hanno risposto Insigne e Callejon.
Sfida che potrebbe sembrare a senso unico ma che comunque nasconde qualche insidia. L'orgoglio granata potrebbe mettere i bastoni fra le ruote al Napoli, ma noi vogliamo puntare su di loro visto che sulla carta hanno un incontro alla loro portata. L'under 3,5 lo consigliamo dato che è un risultato che esce ultimamente dai campi dove sono protagoniste le due squadre.
I nostri pronostici
Napoli - Torino | 1 @ 1.45 | Under 3,5 @ 1.33 |
---|