Pronostici Coppa Italia: Napoli-Spezia 2017-01-10 Stadio San Paolo
Napoli- Spezia. Esordio per il Napoli in Coppa Italia in questa stagione. I Partenopei giocheranno la prima in casa contro lo Spezia Calcio, che ha buttato fuori dalla competizione il Palermo.
Il Napoli si Mister Maurizio Sarri arriva all'esordio in Coppa Italia con qualche assente illustre nell'organico. Infatti, gli africani Ghoulam, Koulibaly e El Kaddouri, sono impegnati con le rispettive nazionali nella Coppa d' Africa. I Giocatori dovrebbero tornare per gli inizi di febbraio. Con i due difensori, pilastri della difesa, assenti, l' allenatore napoletano dovrà reinventare la difesa. Contro lo Spezia, molto probabile l'impiego di Maggio e Strinic sulle fasce. Nel ruolo di difensori centrali tre giocatori per due maglie. Chiriches, Maksimovic e Tonelli, quest'ultimo in grande spolvero, dopo la superba prestazione nell'ultimo turno di campionato contro la Sampdoria. Prestazione che è culminata nel gol vittoria al 95' da parte dei napoletani. Anche se la partita è stata condizionata da alcuni disguidi arbitrari. Su tutti l'espulsione del difensore sampdoriano Silvestre. Per quanto riguarda gli altri due centrali, Chiriches non è al meglio. Mentre l'ex Torino, deve cambiare modo di giocare, secondo l'allenatore Maurizio Sarri.
Gioca ResponsabilmentePer lo Spezia, allenato dal tecnico Domenico Di Carlo, sarà la prima partita del 2017. Per gli Aquilotti, la carica è al massimo, dopo aver eliminato dalla competizione il Palermo, a quel tempo allenato da Roberto De Zerbi. Contro il Napoli, il tecnico, potrebbe buttare dentro l'attacco pesante, con l'ex cagliaritano Nenè affiancato dal Diablo ex Chievo, Granoche. Alle loro spalle, dovrebbe agire il fantasista uruguaiano Baez. I due attaccanti sono al momento in ballottaggio con il giocatore in prestito dall' Empoli. Più. In ogni caso restano in vantaggio il brasiliano e l' uruguaiano
Noi ci aspettiamo una partita in cui il Napoli, forte anche del fatto di giocare in casa, dovrebbe dominare in lungo e in largo. Resta sempre il fatto che la difesa partenopea è completamente da inventare, e dunque potrebbe scappare qualche piccola disattenzione che potrebbe far comodo allo Spezia. Primo pronostico è GG a quota 2,35. Come secondo pronostico, niente è migliore dell' Over per accompagnare il GG. Over2,5 a quota 1,37. Chiudiamo con la Combobet formata dalle due giocate principali. Over2,5+ GG a quota 2.65.
I nostri pronostici
Napoli-Spezia | GG @2.35 | Ov2,5 @1,37 |
---|