La 27esima giornata della Serie A propone una sfida molto interessante al San Paolo, dove si sfidano la terza e la seconda forza del campionato, rispettivamente Napoli e Roma. Nella gara di andata di campionato prevalsero i giallorossi per 2-0, mentre nel doppio confronto di semifinale di Coppa Italia è stato il Napoli a prevalere, ribaltando il 2-3 subito all’Olimpico con un rotondo 3-0 davanti al pubblico di casa. Come andrà a finire Domenica sera ? Leggi il pronostico Napoli-Roma e scopri la singola da giocare su questa partita.
Come spiegato sotto potete approfittare di un magnifico BONUS di benvenuto su William Hill, inserendo il codice ITA50, che vi restituisce il 50% della prima scommessa effettuata. Inoltre William Hill offre le quote sulle favorite più alte sul mercato dei book
Pronostico Napoli-Roma
I due allenatori si preparano alla sfida in una settimana particolare, quella in cui molti loro calciatori sono stati prestati alle Nazionali per giocare le ultime amichevoli prima dei Mondiali che si disputeranno in Brasile quest’estate. Il Napoli nell’ultimo turno ha sciupato la grande occasione di riavvicinare la Roma fermata sullo 0-0 dall’Inter, pareggiando sul campo del Livorno per 1-1, nonostante il vantaggio conquistato grazie al calcio di rigore realizzato da Mertens. La Roma dal canto suo ha interrotto una striscia di due vittorie consecutive contro Samp e Bologna, perdendo così due punti dalla capolista Juventus. Il Napoli cerca il successo per avvicinare il secondo posto, la Roma cerca il successo per riavvicinarsi alla capolista Juventus che sfiderà in casa la Fiorentina, in una gara molto complicata. Il rendimento casalingo del Napoli è composto da 8 vittorie, 4 pareggi ed 1 sola sconfitta, ma anche quello esterno della Roma è il secondo di tutta la Serie A, inferiore solo a quello della Juve (7 vittorie, 4 pareggi ed 1 sconfitta lontano dall’Olimpico).
La gara perderà alcuni protagonista attesi come Daniele De Rossi squalificato dalla disciplinare per 3 turni in seguito all’utilizzo della prova tv, ma probabilmente anche Francesco Totti che non dovrebbe recuperare dall’infortunio muscolare che lo ha fermato nelle ultime settimane.
La nostra sensazione è che non sarà un match da 0-0, anche perchè il punto in realtà servirebbe poco a tutte e due le formazioni. Ma crediamo invece che il risultato finale sarà invece quello di parità, anche se condito da delle segnature.
Napoli-Roma X @3,50 opp GG @1,61
Pingback: Pronostico Napoli-Roma. Analisi partita e singo...