Pronostici Serie a: NAPOLI-PALERMO 2015-10-28 Stadio San Paolo, Napoli
Per questa decima giornata di campionato troviamo il Napoli che ospita al San Paolo il Palermo. Padroni di casa a quota 18 punti sono balzati al secondo posto a -2 dalla Roma, gli ospiti invece sono a quota 11 punti e occupano il 13esimo posto.
Partiamo subito dai padroni di casa che si ritrovano al secondo posto dopo l’ottima prova di Verona. Lo 0-1 su un campo così difficile come il Bentegodi testimonia lo strepitoso stato di forma del Napoli. La squadra costruita in poco più di 4 mesi da Sarri sa di record. Gli 11 in campo si intendono alla perferzione e Higuain è tornato quello di un tempo. Ben +11 la differenza reti segno di uno squadra che ha messo nel mirino lo scudetto anche se il mister vola basso.
Gioca ResponsabilmenteGli ospiti invece sono reduci dal pareggio in casa contro l’Inter. L’1-1 è un risultato che va bene per mister Iachini che porta la sua squadra a quota 11 punti in 9 gare. Ottima la prova di Gilardino che si rivela essere un bomber, un attaccante di razza sui livelli dei grandi predatori d’area del nostro campionato come Icardi e lo stesso Higuain. Oggi trasferta piuttosto ostica, non solo per il campo che è storicamente difficile, ma soprattutto per lo stato di forma dei padroni di casa, reduci tra campionato e coppa da 5 vittorie su altrettanti match.
I precedenti sono a favore dei padroni di casa, che noi proponiamo come i veri favoriti per la vittoria di questo match. Al San Paolo i partenopei si esaltano, e il pubblico è così caloroso che rappresenta il 12esimo uomo. In più visto lo stato di forma degli attacchi, crediamo anche in un numero di gol piuttosto alto che ci consente di optare per la combo 1+over.
I nostri pronostici
NAPOLI-PALERMO | 1 @1.33 | Ov2,5 @1.63 |
---|