Pronostici Champions League: NAPOLI-LIVERPOOL 2019-09-17 San Paolo
Napoli che affronta la prima del gruppo E in casa ospitando il Liverpool, vincitore della scorsa edizione della Champions League, completano il girone Genk e Salisburgo.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che vengono in campionato dal successo sulla Sampdoria. Vittoria abbastanza agevole per 2-0 contro un avversario in netta crisi. Partenopei che tornano quindi a vincere dopo la clamorosa sconfitta subita nel big match contro la Juventus per 4-3. Questa volta a trionfare è proprio la squadra di Ancelotti che complice il pari della Juventus rosicchia due punti in classifica e si porta a quota 6 punti a -1 dalla squadra di Sarri e quindi a -3 dall'Inter capolista. Stiamo di fronte a un dejavù visto che il Napoli ha affrontato il Liverpool circa un anno fa, sempre nella fase a gironi. Una vittoria a testa l'esito e stessi punteggi in classifica tuttavia il miglior attacco Reds ha spinto il Napoli all'Europa League. Per quanto riguarda la formazione, Ancelotti ha tutti gli uomini disponibili con il solo Milik in dubbio, forse al suo posto potremmo vedere uno tra Lozano e Llorente che affiancherà quindi Mertens.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che continuano a vincere in Premier e dopo ben 5 giornate sono a punteggio pieno. Dopo il 3-1 in rimonta sul Newcastle firmata Mane e Salah diventano 15 i punti in classifica con un ben +5 sul City che insegue. Sicuramente un ottimo avvio per Klopp che ha cominciato questa stagione così come l'aveva lasciata. Oggi match piuttosto delicato contro un avversario in un buon stato di forma, che conosce molto bene, e che sicuramente rappresenta sulla carta il più forte da affrontare del girone. Reds che però arrivano al San Paolo orfani di Alisson ancora infortunato mentre il reparto offensivo è in grande spolvero con Salah e Mane già a quota 4 in campionato seguiti da Firmino che è fermo a 2 gol.
I precedenti li conosciamo, gli ospiti in campionato hanno subito gol in 4/5 match mentre per il Napoli sono arrivati ben 7 reti dopo 3 match. I gol quindi non mancheranno ma crediamo che gli uomini di Ancelotti usciranno indenni da questa sfida, quindi il nostro esito vira sulla doppia chance interna seguita dal segno gol.
I nostri pronostici
NAPOLI-LIVERPOOL | 1X @1.65 | GG @1,55 |
---|