Nel quadro delle semifinali di Coppa Italia, mercoledì si disputerà al San Paolo di Napoli la gara di ritorno tra i partenopei e la Lazio. All’andata è finita sull’1-1, un risultato che se pone i padroni di casa in lieve vantaggio, tiene allo stesso tempo ancora in corsa i biancocelesti, che si trovano peraltro in ottime condizioni di forma. Si tratta quindi di una gara tutta da gustare e che potrebbe rivelarsi molto spettacolare.
Scommetti su Napoli-Lazio con BetFlag : BONUS 25 €
PRONOSTICO 2+Ov.2,5 @ 6,00
NAPOLI-LAZIO 08 aprile 2015 ore 20:45 San Paolo, Napoli.
Dopo l’1-1 dell’andata, il Napoli sembra poter gestire il ritorno nel modo migliore, attendendo la Lazio, per poi cercare di far partire il contropiede e i suoi pericolosi attaccanti, che potrebbero diventare devastanti in spazi larghi. La rete messa a segno da Gabbiadini all’andata sembra il viatico migliore per gli uomini di Benitez, a patto di non cadere in uno frequenti vuoti che hanno rovinato la stagione dei campani, almeno in campionato. La Lazio rappresenta in effetti un cliente molto scomodo in questo momento, come dimostra la lunga serie di vittorie consecutive inanellate, l’ultima delle quali a Cagliari. Il Napoli, però, sembra decisamente orientato a farsi valere nelle coppe, come ha del resto dimostrato nel corso degli ultimi anni, sia a livello nazionale che internazionale.
Gli uomini di Pioli, a loro volta, punteranno con ogni probabilità ad una partenza forte, cercando magari di mettere a segno la rete che potrebbe cambiare il volto della gara. Lo stato di forma di alcuni degli uomini chiave della Lazio sembra del resto ideale per procurare grattacapi alla retroguardia partenopea, non sempre irreprensibile. Anche la Lazio, però, ha spesso mostrato di soffrire quando la sua difesa viene messa sotto pressione. Considerata la presenza di Higuain, che sembra avere un particolare feeling con questo tipo di gare, i problemi difensivi potrebbero essere ulteriormente amplificati. Il pronostico sembra comunque essere per una gara tirata, in cui il filo dell’equilibrio potrebbe essere rotto da una rete nei primi minuti. Le premesse per uno spettacolo di ottimo livello sembrano comunque esserci tutte.
Precedenti Napoli-Lazio
Nei due precedenti di quest’anno, disputati entrambi all’Olimpico, il Napoli ha vinto in campionato, con una rete di Higuain e pareggiato in Coppa, come già ricordato, al termine di una gara caratterizzata dalla fitta pioggia. Sempre in Coppa Italia va poi ricordato il precedente della scorsa stagione quando sempre Higuain garantì il passaggio del Napoli alla semifinale, prima della definitiva vittoria del trofeo nella serata funestata dalla morte di Ciro Esposito..
Probabili Formazioni Napoli-Lazio
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Mesto, Albiol, Britos, Ghoulam; Inler, David Lopez; Gabbiadini, De Guzman, Mertens; Higuain..
Lazio (4-3-3): Berisha; Basta, De Vrij, Mauricio, Radu; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Klose, Felipe Anderson.
Pronostico Napoli-Lazio
Il pronostico per una gara di questo genere non è molto semplice. Se tra le due squadre sembra regnare l’equilibrio, va però messo in rilievo come la condizione della Lazio sia in questo momento nettamente superiore. Proprio per questo motivo, ci sentiamo di consigliare un 2 + Over 2,5 che porterebbe in dote un consistente 7,90.
Napoli-Lazio
2 @3,35
1T X @2,00
Ov 2,5 @6,90
Scommetti su Napoli-Lazio con BetFlag : BONUS 25 €
PRONOSTICO 2+Ov.2,5 @ 6,00
E tu cosa ne pensi del nostro pronostico ? Lascia il tuo like e la tua opinione nei commenti