Pronostici Coppa Italia: Napoli - Inter 2016-01-19 Napoli
Quarto di finale elettrizzante. Napoli e Inter si apprestano a sfidarsi in una battaglia davvero imponente. In campionato le squadre si sono già sfidate al San Paolo, con il Napoli uscito vittorioso per 2-1.
Napoli infermabile. Quinta vittoria consecutiva tra campionato e coppa Italia ( eliminato agli ottavi il Verona per 3-0). Queste 5 partite vittoriose sono state consolidate grazie a 16 goal realizzati e solo 4 subiti. Al San Paolo la squadra di Sarri si conferma ancora come una squadra imbattibile. Contro il Sassuolo è arrivata la terza vittoria consecutiva tra le mura amiche, e ha vinto 12 delle ultime 13 partite. Trascinato da uno strepitoso Higuain( 20 goal in 20 sfide di campionato) il Napoli proverà a conquistarsi il pass per le semifinali (dove affronterà la vincente di Lazio-Juventus) con la consapevolezza di essere "la" squadra da battere.
Gioca ResponsabilmenteL'Inter arriva a questa sfida con il brutto pareggio di Bergamo. Davvero monotona e priva di spunti la prestazione contro l'Atalanta, dove è stata praticamente salvata dai numerosi interventi fenomenali di Samir Handanovic, una garanzia tra i pali. Se la squadra di Mancini vuole proseguire il suo cammino in Coppa Italia, dovrà affrontare questo Napoli sicuramente con un minimo di sufficienza e di aggressività ( mancata nel match di sabato). Icardi e Jovetic si confermano un duo d'attacco inoffensivo quando giocano insieme. Meglio nella ripresa con gli ingressi di Palacio e Biabiany, che forse meriterebbero più considerazione.
Il Napoli come detto arriva a questa sfida favorito e ha tutte le carte in regole per proseguire in questa Coppa, e a vincerla. Puntiamo quindi su un loro trionfo finale e sull'esito GG, dato che il Napoli è vero che ha un potenziale offensivo davvero notevole, ma ultimamente la difesa pecca di concentrazione in certi istanti di incontro e subisce le incursioni avversarie. Risultato esatto: 2-1 / 3-2
I nostri pronostici
Napoli - Inter | 1 @ 1.78 | GG @ 1.65 |
---|