Pronostici Serie a: Napoli - Fiorentina 2015-10-18 Stadio San Paolo, Napoli
Bellissimo big match tra Napoli e Fiorentina. Partenopei che dopo l'avvio shock con 1 sconfitta e 2 pareggi hanno letteralmente cambiato marcia e ora viaggiano spediti ma ad intralciare il loro cammino sarà una super Fiorentina, attuale capolista della serie A, capace di sconfiggere l'Inter per 1-4 e che è pronta a compiere l'ennesima impresa.
Il Napoli arriva a questa sfida nel migliore dei modi. La squadra allenata da Sarri, infatti, ha sconfitto nell'ultimo turno il Milan a San Siro con un umiliante 0-4. Ha vinto 5 delle ultime 6 partite disputate( l'unico rallentamento è stato lo 0-0 a Carpi) e adesso è pronto ad ospitare la Fiorentina dopo che, nello stesso stadio, ha sconfitto niente meno che Lazio ( 5-0) e Juventus (2-1). Proprio il gol dei bianconeri è stata l'ultima rete subita da Reina. Insigne è in dubbio ma dovrebbe riuscire a recuperare.
Gioca ResponsabilmenteOttimo e sorprendente inizio di campionato per la Fiorentina. 5 vittorie nelle ultime 5 partite. L'ultima sconfitta è avvenuta in Europa League il 17 settembre contro il Basilea. I Viola hanno la migliore difesa del campionato ( solo 4 goal subiti) e secondo miglior attacco ( dietro solo proprio al Napoli). Sousa potrebbe continuare ad utilizzare il 3-4-1-2 con il ritorno di Vecino titolare con Borja Valero dietro alle punte Ilicic e Kalinic.
Precedenti: negli ultimi 10 scontri diretti al San Paolo, il Napoli ha prevalso in 5 occasioni, la Fiorentina ha conquistato i 3 punti in 2 occasioni mentre i pareggi sono stati 3.
Partita bellissima e il pronostico potrebbe regalare qualche sorpresa. Nonostante ciò noi puntiamo decisi sul Napoli che sfrutterà al meglio il fattore casa per sconfiggere la capolista. Sarà un incontro ricco di goal e di emozioni, con rapidi capovolgimenti di gioco e veloci ripartenze. Puntiamo decisi sull' over 2,5. Risultato esatto: 3-1
I nostri pronostici
Napoli - Fiorentina | 1 @ 1.82 | Over 2,5 @ 1.75 |
---|