Pronostici Champions League: Napoli-Feyenoord 2017-09-26 San Paolo
Dopo la sesta vittoria consecutiva in campionato, il Napoli è chiamato alla vittoria anche nella sfida in Champions League contro il Feyenoord, reduce dal netto KO contro il Manchester City.
I partenopei sono chiamati a riscattare la sconfitta all'esordio contro lo Shakhtar per 2-1. Contro gli olandesi sono fondamentali i tre punti, per cercare di sfruttare lo scontro diretto tra Manchester City e gli ucraini, in cui almeno una delle squadre, per forza di cose, lascerà dei punti per strada. Il Napoli è reduce da 6 vittorie consecutive in campionato, mai successo da quando compete nel massimo campionato nazionale. Dovrà cercare di sfruttare l'entusiasmo derivante da ciò, per vincere e far dimenticare la sconfitta di due settimana fa in terra ucraina.
Gioca ResponsabilmenteGli olandesi non arrivano al meglio a questa sfida di Champions League. Dopo la netta sconfitta subita due settimane fa dal Manchester City ( 0-4 a Rotterdam), i biancorossi hanno perso in campionato anche con PSV Eindhoven e NAC Breda. Perdono quindi il primato in campionato, a favore dell' Heerenveen, e vengono raggiunti a quota 12 punti proprio dal PSV e dall'AZ Alkmaar. Per questo incontro non saranno disponibili Jorgensen e Vermeer.
Per questa seconda giornata del Girone F di Champions League, consigliamo come pronostici la vittoria dei padroni di casa, con l'handicap di un goal a favore degli olandesi, e dell'esito No Goal, quotato molto bene. I campani sono favoriti assoluti al successo finale in questo incontro. Vogliamo suggerirvi l'esito NG, in quanto l'attacco degli ospiti appare seriamente in difficoltà, con 0 goal realizzati tra gli ultimi due incontri in Eredivisie e match col City di due settimane fa. Salvo clamorose disattenzioni della difesa padrona di casa, Reina non dovrebbe subire goal. Risultato esatto: 2-0 / 3-0 / 4-0
I nostri pronostici
Napoli-Feyenoord | 1 H(0:1) @1.48 | NG @1.83 |
---|