Pronostici Champions League: NAPOLI-DYNAMO KIEV 2016-11-23 San Paolo
Nel gruppo B il Napoli, dopo il pari ottenuto sul campo del Besiktas, prova a portare a casa i 3 punti ospitando la Dynamo kiev che invece di punti ne ha appena 1 ed è quasi ormai condannata all'ultima piazza.
Partiamo dai padroni di casa che occupano il primo posto in virtù dei 7 punti conquistati finora, in coabitazione con il Benfica. Per gli uomini di Sarri è indispensabile vincere questo match per avere qualche concreta chance di passaggio del turno. Infatti mancano soltanto 2 gare e la prossima è in trasferta sul campo del Benfica, certamente sfida ostica per chiunque. Dunque per i partenopei oggi è obbligatorio vincere, anche perchè se il Besiktas perde contro il Benfica è qualificazione automatica. Buona intanto la prova di sabato in campionato dove è tornato al gol Insigne con una doppietta, lecito quindi attendersi una bella sfida anche mercoledì.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che ormai non hanno più nessuna speranza ne per i primi due posti ne tanto meno per la terza piazza che vale l'Europa League. Con l'unico punto conquistato in 4 match in casa del Besiktas è quasi impossibile fermare il Napoli in casa. Tuttavia in campionato prosegue il cammino per agguantare il primo posto occupato dallo Shakhtar distante però ben 8 lunghezze. I 33 punti in 15 match valgono solo il secondo posto, ma gli ucraini possono davvero poco in Europa dove il coefficiente di difficoltà è senza dubbio più alto.
All'andata il Napoli vinse con il risultato di 1-2. Due mesi fa fu doppietta di Milik, vero grande assente di questo match. Sarri è possibile che rilanci il tridente leggero che tanto ha fatto bene sabato contro l'Udinese, ma è anche possibile che torni in mezzo all'attacco Gabbiadini. Noi comunque optiamo per un loro successo seguito da numerose reti, anche perchè il Napoli gioca molto bene ma spesso concede.
I nostri pronostici
NAPOLI-DYNAMO KIEV | 1 @1.42 | Ov2,5 @1.70 |
---|