Pronostici Coppa Italia: Napoli-Atalanta 2018-01-02 San Paolo
Il nuovo anno si apre subito con un big match di Coppa Italia. Il Napoli di Maurizio Sarri riceve al San Paolo l' Atalanta di Giampiero Gasperini. I favori del pronostico ruotano tutti attorno alla squadra di casa, ma sappiamo bene che la Dea è una squadra da non sottovalutare e affrontare con il massimo rispetto.
Il Napoli approda ai Quarti di finale dopo aver fatto fuori l' Udinese di Massimo Oddo. Una partita risolta 1-0 grazie ad un gol di Lorenzo Insigne, contro una squadra ben disposta in campo dall' allenatore ex Pescara.
In campionato, gli uomini di Sarri, hanno chiuso la prima parte laureandosi campioni d'inverno. Anche se il distacco sulla Juventus (seconda), è solo di un punto, ci sono tutte le premesse per vedere un bel campionato fino alla fine. Come non se ne vedevano da tempo. Adesso testa alla partita di Coppa Nazionale. Gli avversari non sono dei più facili.
L' Atalanta si è qualificata ai Quarti d finale grazie alla vittoria sul Sassuolo. Un 2-1 che è valso al Papu Gomez e compagni la sfida contro i partenopei. La vincente di questo scontro, andrà a sfidare la vincente di Juventus - Torino. Per una manifestazione che si preannuncia ricca di emozioni.
In campionato, gli uomini di Gasperini, frenano bruscamente in casa contro il Cagliari di Lopez. Sardi che venivano da due sconfitte consecutive, e per di più, non vincevano in casa dell' Atalanta da quasi 30 anni. C'è dunque da risollevare un pò il morale - oltre alla classifica - per i nerazzurri bergamaschi.
Noi ci aspettiamo una partita molto aperta che entrambe le squadre vorranno vincere. Ci lanciamo diretti sul GG a quota 1.70 come primo pronostico. In seconda battuta, ci affidiamo all' Over2,5 a quota 1.60. La Combo di oggi prevede una quota al raddoppio: GG+ Ov2,5 a quota 2.00.
I nostri pronostici
Napoli-Atalanta | GG @1.70 | Ov2,5 @1.60 |
---|