Pronostici Champions League: MONACO-VILLARREAL 2016-08-23 Stade Louis II
Eccoci dunque al ritorno dei playoff di champions league in programma questa sera e domani sera. In questo articolo ci occupiamo dell'analisi della sfida Monaco-Villarreal in programma allo Stade de Louis II. Si parte con il risultato di 6 giorni fa quando in Spagna finì 1-2.
Padroni di casa che hanno iniziato il campionato in maniera discreta. In 2 giornate 4 punti. Buona la campagna acquisti concentrata soprattutto nel reparto arretrato con l'arrivo del portiere De Sanctis e dei difensori Glik e Mendy mentre in attacco torna dal Chelsea Falcao. Si riparte dunque dall'ottimo risultato conquistato in Spagna, ora bisogna essere bravi a proteggerlo per avanzare nella competizione con la fase a gironi. Intanto sabato ottima prestazione nel match giocato in campionato in casa del Nantes, vittoria di misura con una rete di Boschilia.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece hanno necessità di fare risultato in Francia, bisogna a tutti i costi vincere per sperare di continuare in questa prestigiosa competizione. Mezzo passo falso intanto nella partenza della Liga con un pari conquistato sul campo del Granada. Certamente la tensione era tutta rivolta verso questa sfida, ma occhio anche alla Liga. Il "sottomarino giallo" si è però mosso abbastanza bene sul mercato con l'arrivo di Soriano, Sansone e Pato, giusto per citare i nomi più illustri.
In questo ritorno dunque della fase a playoff noi ci affidiamo al fattore campo e puntiamo su un successo casalingo con una squadra che applica molto bene la fase difensiva in più con l'arrivo di rinforzi proprio in quel reparto sarà ancora più semplice per loro difendere il risultato. Dall'altra parte troviamo il Villarreal che dovrà per forza di cose cercare il gol anche se sarà dura abbattere il muro francese.
I nostri pronostici
MONACO-VILLARREAL | 1 @2.30 | Un2,5 @1.80 |
---|