Pronostici Europa League: Monaco - Tottenham 2015-10-01 Stade Louis II
Partita sulla carta spettacolare. Gli inglesi hanno vinto la prima del girone contro il Qarabag per 3-1 mentre il Monaco è stato fermato sull' 1-1 dai belgi dell'Anderlecht.
Avvio abbastanza a rilento per i monegaschi. Hanno iniziato la stagione facendosi eliminare ai playoff di Champions League dal Valencia. In campionato sono momentaneamente noni, a -8 dalla capolista. 12 i gol fatti e 13 i gol subiti. Serve sicuramente qualcosa di più fermare un Tottenham in miglior condizione fisica e atletica. El shaarawy dovrebbe partire dalla panchina.
Gioca ResponsabilmenteInizia bene invece il Tottenham. Nel girone è primo dopo aver battuto in casa il Qarabag. In Premier League, gli Spurs sono sesti e sabato scorso hanno sconfitto l'ex capolista del Manchester City, per 4-1. Scatenati Kane e Lamela, ad un ottimo inizio di stagione. 9 goal fatti e solo 5 subiti. Davvero una solida difesa quella degli inglesi.
Precedenti: nessuno eccetto un'amichevole del 2013, terminata con il risultato di 5-2 per i francesi.
Partita che promette goal e spettacolo da due squadre che sono tra le papabili alla vittoria finale del trofeo. Il pareggio è il risultato che pensiamo possa uscire perchè il Tottenham è vero che è al momento più forte e veloce, ma i monegaschi sfrutteranno molto il fattore casa. Risultato esatto: 2-2
I nostri pronostici
Monaco - Tottenham | X @ 3.25 | GG @ 1.87 |
---|