Pronostici Serie a: Milan - Udinese 2016-02-07 Milano
Continua il momento positivo per il Milan.Terza vittoria consecutiva tra campionato e Coppa Italia. Periodo difficile invece in casa friuliana. Non vince da 5 turni.
Il Milan cambia volto e nel 2016 ha perso solo una volta. Era il 6 gennaio, la prima dell'anno nuovo e il Milan scivolò in casa contro il Bologna. Da lì in poi sono arrivate 2 pareggi e 5 vittorie. Mihajlovic parla di una squadra in netta crescita e che può ancora ambire al terzo posto, distante 6 punti e posseduto dalla Fiorentina. 12 gol stagionali per Carlos Bacca, sempre più al centro di questo Milan. Sarà proprio lui, con Niang, a comporre l'attacco rossonero contro l'Udinese.
Gioca ResponsabilmenteL'Udinese arriva a questa sfida esattamente all'opposto dei padroni di casa. 2016 privo di risultati importanti , fino ad ora. Solo la vittoria contro l'Atalanta, il 6 gennaio (guarda caso), per 2-1. Successivamente 3 sconfitte consecutive susseguiti a 2 pareggi, l'ultimo quello nel turno infrasettimanale contro l'Empoli al Castellani. 7 punti di vantaggio dalla zona retrocessioni sono tanti ma non tantissimi, quindi la squadra di Colantuono deve cercare di uscire da San Siro con punti, anche se sarà molto difficile. In mediana spazio a Badu dopo il turnover di Empoli, in attacco riecco Thereau.
Precedenti: il match d'andata terminò 2-3 in favore del Milan: per i rossoneri a segno Balotelli, Bonaventura e Zapata. Per i friulani reti di Zapata e Badu.
Il Milan ha la ghiotta opportunità di continuare il trend positivo, dato che incontro una squadra non molto in salute. Optiamo dunque per una vittoria finale dei padroni di casa. L'under 3,5 è cosi giustificato: a San Siro, 5 volte delle ultime 6 sfide, l'incontro è terminato under 3,5 tra Milan e Udinese. Il Milan in campionato è reduce da 6 under 3,5 nelle ultime 7 gare disputate.
I nostri pronostici
Milan - Udinese | 1 @ 1.55 | Under 3,5 @ 1.30 |
---|