Pronostici Serie a: MILAN-TORINO 2020-01-28 Stadio San Siro
Siamo quindi giunti ai quarti di finale di Tim Cup con il Milan che affronta in casa in sfida secca il Torino. I primi arrivano a questa sfida dopo aver eliminato la SPAL mentre i secondi hanno avuto la meglio sul Genoa.
Partiamo quindi dai padroni di casa che hanno attraversato un buon mese di Gennaio visto che in campionato vengono da 3 successi consecutivi dove in mezzo troviamo anche il netto 3-0 ai danni della SPAL. Gran merito va sicuramente al carisma e alla determinazione che ha portato Ibrahimovic con il suo arrivo. Infatti il forte centroavanti svedese ha riportato fiducia in un ambiente piuttosto deluso dai risultati. E così è sbocciato anche il talento di Rebic che nelle ultime 2 ha realizzato 3 reti senza dimenticare la splendida stagione di Theo Hernandez, il terzino goleador del Milan, che finora ha già realizzato ben 6 reti.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che invece sono in piena crisi d'identità a differenza degli odierni avversari. Infatti dopo il successo sul Genoa in Coppa Italia arrivato solo ai rigori. Di li in poi solo 3 punti in altrettante gare senza ovviamente dimenticare il pesante k.o. subito lo scorso sabato in casa contro l'Atalanta. Peggiore sconfitta nella storia dei granata con un passivo di ben 7 reti che ha messo in seria difficoltà il mister Mazzarri ma anche Cairo, che tuttavia non ha alcuna intenzione di esonerare il tecnico. E' attesa una svolta quantomeno sul gioco anche se la sfida non è affatto semplice visto che il toro quest'anno fuori casa ha vinto solo 3 match.
Passando quindi al pronostico, il Milan non vince questa sfida dal 2017, in quella occasione erano ottavi di finale di Tim Cup. Gli ultimi 2 precedenti invece sono entrambi stati vinti dal Torino che oggi però arriva a questa sfida in netta difficoltà. Tuttavia ci aspettiamo una gara più equilibrata, con una scossa da parte degli ospiti quindi esito gol con over.
I nostri pronostici
MILAN-TORINO | 1X @1.20 | GG @1.85 |
---|