Pronostici Serie a: MILAN-SAMPDORIA 2015-11-28 Stadio Meazza, Milano
L'anticipo serale di questa 14esima giornata vede ancora una volta protagonista il Milan che ospita la Sampdoria. Padroni di casa reduci dalla sconfitta di Torino sponda Juve, ospiti anch'essi sconfitti, ma per loro l'avversario era l'Udinese.
Partiamo dai padroni di casa che hanno incassato l'ennesima sconfitta, la quinta quest'anno, dopo il pareggio ottenuto contro l'Atalanta. Panchina a rischio per Mihajlovic che non riesce ad imporre un gioco alla sua squadra. Partita, quella di sabato, dal ritmo blando e povera di occasioni da reti. Bacca troppo solo in avanti e l'unico tiro arriva con Cerci ben neutralizzato da Buffon. Occorre cambiare per l'ennesima volta modulo, quest'ultimo dovrebbe essere il 4-4-2 con Cerci e Bonaventura esterni di centrocampo e la coppia Bacca-Luiz Adriano che torna a giocare insieme dal 1'.
Gioca ResponsabilmenteNon un bel esordio per Montella che incassa la sconfitta sul campo di Udine. La Samp quindi conferma il suo momento nero con l'ultima vittoria che risale a circa un mese fa. Il dato che però preoccupa maggiormente è il rendimento fuori casa, davvero pessimo visto che in 6 gare hanno ottenuto la miseria di 2 punti e subito ben 10 gol. Bisogna ritrovare l'Eder di un tempo, ma soprattutto il Muriel dell'Udinese che tanto faceva paura alla retroguardia avversaria.
Precedenti che sono a tinta rossonera. In questo momento però sono due squadre in difficoltà, entrambe in cerca di un'identità che hanno smarrito nel corso di queste giornate. Da una parte troviamo un allenatore arrivato quasi al capolinea, dall'altra uno che cerca di imporre ai propri giocatori il suo ritmo di gioco e quindi ha dalla sua parte il tempo. Per questo crediamo che l'esito più probabile sia un pareggio, con gol ovviamente visto che entrambe le squadre segnano molto e subiscono numerosi gol.
I nostri pronostici
MILAN-SAMPDORIA | X @3,75 | GG @1.83 |
---|