Il Monday-night di questa settimana ci propone un big-match di alto livello che si giocherà nella Scala del calcio italiano. Ce la farà la Roma a mantenere l’imbattibilità in campionato ? Riusciranno i rossoneri ad essere compatti e a non prendere goal come hanno fatto in coppa giocando 10 contro 11 ?
Come spiegato sotto potete approfittare di un magnifico BONUS di benvenuto su William Hill, inserendo il codice ITA50, che vi restituisce il 50% della prima scommessa effettuata. Inoltre William Hill offre le quote sulle favorite più alte sul mercato dei book
Pronostico Milan-Roma
Il Milan, come sicuramente saprete è l’unica squadra rimasta in corsa per la Champions. Di certo è improbabile che vinca la finale, ma di sicuro è una bella soddisfazione per una squadra “inguaiata” come quella rossonera. Come piace dire a Galliani, i rossoneri hanno il DNA europeo.In campionato i rossoneri fin’ora hanno conquistato 18 miseri punti in 15 partite, vincendo solo 4 volte e perdendo ben 5 delle gare giocate.E’ 9° in classifica e tutto il popolo rossonero è in attesa di una rimonta e di una ricorsa al 3° posto che ripercorra le gesta dell’anno scorso. Io, come ho già detto altre volte non ci credo, in questa stagione ci sono molte/troppe squadre competitive che lottano per quei posti che assicurano serate da favola e sogni europei accompagnati dalla musichetta della Champions.I rossoneri arrivano a questa sfida sicuramente stanchi ma comunque con il morale più alto del solito. La nota negativa per Allegri è che ha ri-perso El-Sharawy. Il Faraone, se tutto va bene dovrà aspettare il 2014 per poter ricalpestare l’erbetta, in quanto nella gara contro l’Ajax, un pestone gli ha provocato l’infiammazione della micro frattura al piede per cui era stato fuori fino ad adesso.
La Roma è l’unica squadra ancora imbattuta del campionato, ha perso il primato in classifica a causa dei 4 pareggi consecutivi rimediati nelle ultime 5 partite anche se nell’ultima è tornata alla vittoria contro la Fiorentina. I giallorossi hanno pagato l’assenza del capitano, intorno al quale ruota un pò tutto il peso e la qualità offensiva della squadra. Totti rientrerà nella sfida contro i rossoneri, però Garcia dovrà fare i conti con l’assenza di Pjanic, perno del centrocampo giallorosso.
Fare un pronostico su come andrà a finire Milan-Roma non è affatto semplice.Voglio però sbilanciarmi e dico che vincerà il Milan. Non ho mai dato fiducia alla squadra di Allegri, ma in questo momento l’euforia per la qualificazione agli ottavi e il fatto incontestabile che la Roma prima o poi dovrà pur perderla una partita mi spinge a vedere favoriti i rossoneri. Questo pronostico lo giocheremo nella combobet, abbinato all’Ov2,5 visto la “potenza” dei due attacchi. Il pronostico Milan-Roma invece che inseriremo nelle multiple sarà solo l’Ov2,5
Milan-Roma Ov2,5 @2,00
Milan-Roma 1+Ov2,5 @3,40
Gioca la combobet William Hill ti rimborsa il 50%
Iscriviti alla NewsLetter