Pronostici Serie a: MILAN-NAPOLI 2024-10-29 Stadio Giuseppe Meazza
Nell'anticipo del turno infrasettimanale il Milan ospita la capolista per la decima giornata di serie A. Ci eravamo lasciati con i padroni di casa che hanno dovuto saltare il match contro il Bologna per motivi di sicurezza visto il disagio subito dalla popolazione colpita dall'alluvione mentre per gli ospiti è arrivato un successo sofferto contro il Lecce che permette loro di allungare a 4 punti sull'Inter fermata dal pari contro la Juventus.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che quindi sono fermi a quota 14 punti. I rossoneri dopo il rinvio del match di sabato sono furiosi perchè adesso dovranno aspettare la prossima primavera per recuperarlo e in più Fonseca in vista di questo delicatissimo match dovrà comunque fare a meno di Reijnders e Theo Hernandez la cui squalifica è così slittata stasera. Scelte obbligate dunque per il mister che inoltre non potrà contare su Gabbia e Abraham. In attacco ci saranno Okafor e Morata mentre in difesa vedremo Tomori centrale e sulla fascia sinistra Terracciano per un Milan che finora è ancora imbattuto in casa e cerca di accorciare proprio sulla capolista ora distante ben 8 punti.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che nuovamente hanno vinto di misura contro un avversario alla portata. Dopo la vittoria sofferta contro l'Empoli ecco un altro 1-0 questa volta contro il Lecce che però vale 3 punti fondamentali in ottima classifica e permette loro di allungare a 4 la striscia personale di vittorie consecutive in campionato. Miglior difesa del torneo con appena 5 reti subite anche se l'attacco ha bisogno di certezze con Lukaku poco servito e con l'assenza a centrocampo di Lobotka che sembra pesare e non poco nel gioco dei partenopei. Chissà se quest'ultimo riuscirà a recuperare in vista di questo match, ci sono veramente poche chance così conte si riaffiderà a Gilmour che di fianco a Anguissa formerà a diga di centrocampo mentre in porta confermato Meret.
I precedenti ci fanno pensare ad un match molto equilibrato dove però ci aspettiamo almeno un gol per parte con entrambe le squadre che hanno realizzato una media di circa 2 gol a partita, difficile prevedere chi sarà il vincitore, meglio dunque affidarci allo spettacolo.
I nostri pronostici
MILAN-NAPOLI | X2 @1.55 | GG @1.63 |
---|