Pronostici Coppa Italia: Milan-Lazio 2022-02-09 San Siro
La partita tra Milan-Lazio, valida per i Quarti di Finale di Coppa Italia, andrà di scena mercoledì 9 febbraio 2022 alle ore 21:00 allo Stadio San Siro di Milano.
Il Milan di Stefano Pioli è reduce in campionato dall’incredibile vittoria in campionato nel derby contro l’Inter, schiantato nel giro di 4 minuti da uno splendido Giroud. Milan che si è riportato adesso a ridosso del primo posto, a soli 4 punti di distanza. I rossoneri, per giungere a questo turno di Coppa, hanno faticato durante gli Ottavi contro il Genoa, battuto 3-1 solo attraverso i supplementari. Indisponibile per Pioli sarà Ibrahimovic, mentre dovrebbe tornare Rebic.
Gioca ResponsabilmenteLa Lazio di Maurizio Sarri è reduce dalla pesantissima vittoria al Franchi contro la Fiorentina per 0-3, che ha ridato loro consapevolezza ed equilibrio e gli ha concesso di superare in classifica proprio i Viola e la Roma. I biancocelesti, per raggiungere il Milan ai Quarti di Finale, hanno battuto agli Ottavi l’Udinese, anch’essi al termine dei tempi supplementari. Sarri, visti gli innumerevoli impegni, spera di poter ritrovare per questa gara Akpa-Akpro e Acerbi.
Probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. All: S. Pioli.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni. All: M. Sarri.
Per questo incontro valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, suggeriamo la doppia chance 1X accompagnata dall'Under 2,5. Nella combo optiamo per il pareggio a fine primo tempo. Prevediamo una sfida tirata, sentita, le squadre, specialmente nella prima frazione di gioco, non avranno interesse nel sporgersi e rischiare. Partita che può tranquillamente andare ai supplementari dopo uno 0-0 o 1-1.
I nostri pronostici
Milan-Lazio | 1X 1.23 | Un 2,5 @2.00 |
---|