Ecco a voi i pronostici sugli anticipi della terza giornata di Serie A.
Pronostico Milan-Juventus
Arriva subito una partitissima alla terza giornata del nostro Campionato. Sabato sera alle ore 20,45 allo Stadio San Siro di Milano arriva la Juventus di Allegri a sfidare il Milan di Pippo Inzaghi.
La Juventus ha cominciato alla grande la stagione con 3 vittorie (2 in Campionato ed una in Champions League) e 5 goal realizzati e nemmeno uno subito, dando l’impressione di essere ancora la corazzata degli ultimi anni.
Il Milan, anch’esso a punteggio pieno, ha sorpreso in molti invece, ma la difesa resta molto ballerina. I più maligni però sostengono che adesso con lo sconto sul mantenimento che Berlusconi deve passare alla ex moglie Veronica Lario (da 3 a 2 milioni di euro al mese), il patron rossonero ricomincerà anche a spendere qualche soldino in più sulla squadra.
San Siro è stato terra di conquista per la Juve negli ultimi anni, e sabato sera, nonostante un pò di turnover da parte di Allegri, credo che il primato in classifica del Milan (con Abbiati in porta e Torres con forse anche il Faraone ancora fuori per dare spazio al tridente fantasia Menez, Honda, Bonaventura) potrebbe già andare in frantumi. D’altronde la Juventus son più di 2 anni che è garanzia per gli scommettitori, anche nelle partitissime.
La vendetta di Allegri al Milan è un piatto che va servito freddo………
Milan-Juventus
2 @2,20
X2 @1,32
Ov1,5 @1,25
Gioca con BetFlag la combobet su Milan – Juventus 25€ di BONUS
PRONOSTICO 2+Ov1,5 @2,45
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
Pronostico Cesena-Empoli
Siamo solo alla terza giornata ma è già in programma un vero ed acceso scontro diretto per la salvezza tra Cesena ed Empoli sabato pomeriggio alle ore 18.
Gli ospiti toscani sono ancora a secco di punti e di goal, con un Tavano che sembra aver perso lo smalto delle stagioni buone, mentre Maccarone è ancora fermo ai box.
I romagnoli che invece hanno prima battuto 1-0 il Parma nel derby e poi sono risultati sconfitti nella trasferta di Roma contro la Lazio per 3-0, dovranno fare a meno di Cazzola, Tabanelli, Magnusson, Pulzetti e Defrel.
E’ la classica partita nella quale si penserà prima a non prenderle e poi a fare goal, con due compagini ancora in rodaggio e con diversi problemi nei 2 attacchi, composti da gente forse non decisiva nella massima serie.
Puntiamo quindi ad un pareggio (0-0 o 1-1), che faccia guadagnare bene agli scommettitori attraverso una combobet intelligente.
Cesena-Empoli
X @3,20
Un2,5 @1,55
X + Un2,5@3,70
Gioca con BetFlag la combobet su Cesena – Empoli 25€ di BONUS
PRONOSTICO X+Un2,5 @3,70
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]
Pingback: Pronostico Milan-Juventus e Pronostico Cesena-E...