Pronostici Champions League: Midtjylland-Atalanta 2020-10-21 MCH Arena
Mercoledì 21 ottobre si giocano i restanti 8 match validi per la prima giornata della fase a gironi di Champions League. E alle ore 21:00 spazio per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, con i nerazzurri che volano in Danimarca per sfidare i danesi del Midtjylland di Brian Priske. La sfida è valida per il girone D, nel quale sono presenti anche Liverpool e Ajax.
Il Midtjylland ha superato ben tre turni preliminari per arrivare a questa storica qualificazione ai gironi. I danesi ha subito battuto in Bulgaria 1-0 il Ludogorets, per poi eliminare lo Young Boys in casa con un perentorio 3-0. Infine gli scandinavi hanno avuto ragione dello Slavia Praga nello spareggio, impattando senza reti in Repubblica Ceca e poi stravincendo 4-1 tra le mura amiche. Nel frattempo il Midtjylland di Brian Priske, è stato impegnato in campionato nel weekend scorso, battendo in casa 3-1 l’Odense salendo a quota 10 dopo cinque partite.
Gioca ResponsabilmenteDall’altra parte c’è un’Atalanta reduce dalla sfida di campionato al San Paolo contro il Napoli, giocata sabato, con Gomez e soci che sono incappati in una brutta sconfitta per 4-1. Un primo tempo da dimenticare con gli orobici a subire qualcosa come 18 tiri dei partenopei, di cui 12 nello specchio, e chiuderlo già sotto di quattro reti. Un ko che dovrà far riflettere, visto che in campo europeo gli orobici di Gian Piero Gasperini vogliono sorprendere ancora, come fatto nella scorsa edizione quando i nerazzurri hanno addirittura sfiorato di arrivare in semifinale.
Probabili formazioni
MIDTJYLLAND (4-2-3-1): Hansen; Cools, Scholz, James, Paulinho; Evander, Cajuste; Dreyer, Kraev, Sisto; Brumado. Allenatore: Brian Priske.
ATALANTA (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Gomez; D. Zapata, Muriel. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Atalanta avanti nei favori degli esperti di betting online, con tanta qualità in più da mettere in campo. Non ci sono precedenti fra queste due squadre, per un match che dunque farà a proprio modo storia. Detto questo, in tema di pronostico, si può puntare sulla combo 2+Over 2.5 quotato a 1.82 dai bookmakers.
I nostri pronostici
Midtjylland-Atalanta | 2 @1.52 | Ov 2,5 @1.45 |
---|