Pronostici Premier League: MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM 2022-03-12 Old Trafford
Per la 29 esima giornata di Premier League il Manchester United è atteso da un impegno piuttosto complicato ospitando i rivali del Tottenham. I primi arrivano a questa sfida dopo la sconfitta subita nel derby mentre gli ospiti dal convincente successo sull'Everton.
Partiamo come sempre dai padroni di casa che si piazzano in classifica a quota 47 punti a ridosso del quarto posto lì ad un punto. Sonora quanto inevitabile la sconfitta nel derby, avversari nettamente superiori in più i Red Devils hanno dovuto fare a meno di Ronaldo vittima di un infortunio e anche Cavani out. Dunque senza punte è stato davvero difficile fronteggiare l'armata citizens che così si è imposta abbastanza agevolmente. Ritmo piuttosto incostante per loro che non hanno mai convinto in questa stagione nonostante il cambio in panchina. In casa però vengono da 4 risultati utili consecutivi e si spera di recuperare CR7 per questa sfida anche se il suo infortunio sembra legato più che altro ad un mal di pancia del giocatore che non si trova bene con il tecnico.
Gioca ResponsabilmentePassiamo invece agli ospiti che vengono da 2 vittorie consecutive e con 2 gare in meno rispetto al normale ruolino di marcia del campionato. Con questi potenziali 6 punti gli Spurs possono salite a quota 51 punti in piena zona Champions League ma tutto passa da questo scontro diretto abbastanza importante. Conte sa che non può permettersi ulteriori passi falsi, ma il tecnico leccese ci ha abituati a ben altro, infatti perde punti con le piccole ma quando si tratta di big match non si tira indietro e dunque ci aspettiamo una bella prestazione oggi. In più il rendimento fuori casa non è da cestinare, viste le ben 6/13 vittorie e in più l'ottimo momento della squadra può aiutare.
All'andata vinse il Manchester United con il netto risultato di 0-3, tuttavia all'epoca su entrambe le panchine siedevano altri tecnici. Noi oggi invece ci aspettiamo un match piuttosto equilibrato, con almeno un gol per parte, dove proviamo la doppia chance esterna sull'onda dell'entusiasmo degli ospiti anche se ovviamente dipende molto dalla presenza di Ronaldo.
I nostri pronostici
MANCHESTER UNITED-TOTTENHAM | X2 @1.60 | GG @1.60 |
---|