Pronostico Manchester United-Manchester City
Dopo un sabato ricchissimo di match di Premier League, si passa alla domenica con altri 2 match in programma. Partiamo subito dal derby di Manchester di scena all’Old Trafford.
Padroni di casa che quest’anno sono protagonisti di un’annata davvero positiva, attualmente occupano il terzo posto con un -1 dal secondo e un -8 dalla capolista, che a questo punto della stagione è diventata irragiungibile, solo la matematica lascia qualche concreta speranza. I Red Devils sono reduci da ben 5 vittorie consecutive, ultima quella di 3-1 contro l’Aston Villa. Oggi arriva il derby, partita a sè e quest’anno con un valore in più viste le posizioni in classifica. I cugini infatti inseguono ad un punto e hanno oggi la possibilità di passare proprio la squadra di Van Gaal e magari tornare al secondo posto. Bisogna riconoscere il grande merito al tecnico olandese, che ha saputo lasciare in panchina gente come Falcao e Di Maria con il risultato che gli da ragione. Proprio il colombiano che doveva trascinare lo United alla vittoria del titolo si è rivelato un flop tanto da preferire la vecchia guardia composta da Van Persie e Rooney.
Ospiti che sono reduci da due k.o. di fila così da precipitare al quarto posto. Questo turno offre agli uomini di Pellegrini l’ultima possibilità di passare i cugini e sperare in un passo falso dell’Arsenal così da tornare secondi. Stagione un po’ travagliata quella del City che ha perso Dzeko, quest’anno apparso sottotono, e con un Aguero a fase alterna bloccato in stagione da un grave infortunio. Oggi non dovrebbero esserci problemi, dunque la vittoria è nelle loro mani, bisogna sbancare l’Old Trafford che quest’anno ha visto vincere la squadra ospite solo in due occasioni.
All’andata il City vinse 1-0, oggi deve ripetersi se vuole agguantare il terzo posto utile per la Champions diretta. Non sarà facile ed è per questo che noi non vediamo un vero e proprio favorito, dunque puntiamo sullo spettacolo e sul numero di gol di certo elevato.
Manchester United-Manchester City
X @3,35
Goal @1,65
Ov. 2,5 @1,85
Scommetti su Manch. United – Manch. City con BetFlag : BONUS 25 €
PRONOSTICO GG+Ov.2,5 @ 2,20
Pronostico QPR-Chelsea
L’altra gara in programma è quella che vede contrapposte due squadre che quasi si trovano agli antipodi, la capolista infatti fa visita al QPR.
Partiamo dai padroni di casa, che dopo il pareggio di 3-3 con l’Aston Villa occupano il terzultimo posto in piena lotta per non retrocedere. Il loro percorso si fa davvero duro e la fase finale del campionato sarà davvero bollente. Oggi l’avversario è uno di quelli che vuoi evitare a questo punto della stagione quando ti servono punti per salvarti. In più quest’anno i padroni di casa hanno ottenuto soltanto un punto nelle gare interne, davvero un pessimo rendimento che spiana la strada agli ospiti pronti a mettere le mani sul titolo. La difesa, con i suoi 58 gol al passivo, è la più battuta della categoria e ciò lascia ben sperare al bomber Diego Costa per allungare nella classifica marcatori.
Ospiti che dopo l’uscita dalla Champions League devono soltanto amministrare gli 8 punti di vantaggio sull’Arsenal per portare a casa il titolo. Oggi la sfida vede soltanto un esito possibile, la vittoria, bisogna portare a casa i 3 punti per avvicinarsi ancor di più al titolo. Mourinho è pronto a vincere l’ennesimo trofeo della sua carriera e in questa occasione schiererà la sua migliore formazione con il bomber Diego Costa pronto a colpire ancora. Il rendimento esterno è il migliore della Premier e ciò lascia intendere quale sarà il risultato.
Vista l’analisi e la voglia di vincere la Premier degli ospiti, non possiamo che puntare sul successo esterno condito da numerose reti vista la difesa dei padroni di casa fin troppo penetrabile e l’attacco devastante dei blues.
QPR-Chelsea
2 @1,35
Ov. 2,5 @1,70
NoGoal @1,70
Scommetti su QPR-Chelsea con BetFlag : BONUS 25 €
PRONOSTICO 2+Ov.2,5 @2,05
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]