Pronostico Manchester City-West Ham
Eccoci dunque alle due gare della domenica di Premier League, partiamo quindi dal City che ospita il West Ham.
Padroni di casa che in quest’ultima parte di stagione stanno un po’ deludendo. Dopo il 4-2 subito nel derby oggi sono chiamati a vincere, hanno già perso numerose posizioni e non possono permettersi altre distrazioni. Ora occupano la quarta piazza, a -4 dal terzo che vale la Champions occupato proprio dai cugini dello United. Ancora una volta ci troviamo a mettere in evidenza la pessima annata di Dzeko, che davvero sta deludendo nel ruolo di spalla di Aguero e forse è anche grazie alle sue prestazioni se in questi ultimi mesi il City è calato in classifica e in risultati. Oggi ha la possibilità di tornare alla vittoria vista la modesta caratura dell’avversario e la possibilità di disputare questo match in casa , in uno stadio che ha portato bene in stagione.
Ospiti che sono reduci dal pareggio con lo Stoke, la loro classifica non lascia sorridere, però il loro obiettivo, la salvezza, è ormai in tasca. Oggi la trasferta non è facile, e il loro piazzamento in classifica lascia intravedere una soddisfazione che emerge dai recenti risultati, giocatori ormai demotivati non riescono più a vincere. In più con le 3/15 vittorie fuori casa non ci sono speranze di poter battere la corazzata City che ha come unico risultato utile la vittoria.
C’è da vendicare la sconfitta subita all’andata per 2-1, un’ulteriore motivazione per spingersi verso la vittoria. Oltre all’1 non possiamo che consigliare l’esito over che con il City in campo è quasi una certezza.
Manchester City-West Ham
1 @3,35
Goal @1,85
Ov. 2,5 @1,45
Scommetti su Manch. City-West Ham con BetFlag : BONUS 25 €
PRONOSTICO Ov.3,5 @ 2,15
Pronostico Newcastle-Tottenham
L’altra gara in programma è quella che vede contrapposte il Newcastle al Tottenham.
Padroni di casa che arrivano a questa gara dopo ben 5 sconfitte consecutive che li hanno fatti precipitare al tredicesimo posto con 35 punti all’attivo. La salvezza non sembra essere in discussione, è forse anche grazie a questo che nell’ultimo periodo si sono lasciati andare a prestazioni sottotono visto che le motivazioni vengono meno. Oggi si trovano di fronte il Tottenham, squadra certamente più forte e più in alto in classifica. La pessima difesa poi non lascia alcuna speranza, uscire imbattuti oggi è davvero difficile peraltro contro un avversario buttato fuori dal Southampton per il sesto posto e che non ha nessuna intenzione di mollare.
Come detto, con la sconfitta dello scorso weekend gli Spurs sono precipitati al settimo posto fuori da qualsiasi piazzamento Europa. Il Saints è a 2 punti e oggi bisogna solo vincere per avere ancora qualche concreta speranza di agguantare un piazzamento per l’Europa League. L’avversario sta vivendo un pessimo momento di forma, non vince da più di un mese, demotivato, e potrebbe rappresentare un ottima preda.
All’andata finì 4-0, noi per oggi ci aspettiamo il medesimo vincitore, in virtù delle motivazioni e la voglia di raggiungere quel sesto posto che consente di disputare la prossima edizione dell’Europa League.
Newcastle-Tottenham
2 @2,25
Ov. 2,5 @1,82
Goal @1,67
Scommetti su Newcastle-Tottenham con BetFlag : BONUS 25 €
PRONOSTICO 2+Ov.2,5 @3,65
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]