Pronostici Champions League: Manchester City-PSG 2021-05-04 Manchester
All’Etihad Stadium di Manchester si gioca il match valido per le semifinali di Champions League tra Manchester City e Psg. Citiziens che sono favoriti per il passaggio del turno grazie al successo ottenuto al Parco dei Principi per 2-1 in rimonta grazie ai gol realizzati da De Bruyne e Mahrez. Scopriamo insieme come arrivano a questa sfida e le probabili formazioni di Manchester City-Psg.
Il Manchester City aveva deluso le aspettative nella prima parte della stagione in campionato. I Citiziens, però, si sono nettamente ripresi e ora sono in fuga avendo conquistato il primato in classifica con 80 punti, a più tredici sul Manchester United secondo e diciassette sul Leicester terzo. I padroni di casa nell’ultimo turno la squadra di Guardiola si è imposta 2-0 sul campo del Crystal Palace. Il tecnico del Manchester City, Pep Guardiola, si affiderà al solito 4-3-3. In mezzo al campo dovrebbero esserci Rodri, Gundogan e Foden. In attacco ci sarà Gabriel Jesus dal primo minuto, in panchina contro il Psg. Ai suoi lati ci saranno Sterling e Torres.
Gioca ResponsabilmenteIl Psg in questa stagione sta faticando più di quanto ci si aspettasse alla vigilia in campionato. I parigini ora sono in piena lotta per il primato con Lille e Monaco. Nell’ultimo turno è arrivato il successo in casa di misura per 2-1 contro il Lens. Il tecnico del Psg, Mauricio Pochettino, scenderà in campo sempre con il 4-3-3. Il tridente d’attacco sarà formato da Neymer, Kean e Kylian Mbappé. In mezzo al campo, invece, dovrebbero esserci Paredes, Verratti e Di Maria, che potrebbe avanzare anche sulla trequarti.
Per questo ritorno di semifinali di Champions League suggeriamo la doppia chance 12, mentre consigliamo come combo GG+OVER 2,5. La qualificazione alla finale è ancora apertissima, il PSG partirà a mille per ribaltare lo svantaggio dell'andata. City che non starà a guardare e cercherà di chiudere il match.
I nostri pronostici
Manchester City-PSG | 12 @1.22 | GG @1.57 |
---|