Pronostici Premier League: MANCHESTER CITY-EVERTON 2016-01-13 Manchester
Per questa analisi ci spostiamo a Manchester sponda City dove i padroni di casa ospitano l'Everton. I primi sono a quota 39 punti mentre l'Everton di punti ne ha 27.
Partiamo quindi dai citizens che in campionato vengono dal successo per 1-2 sul Watford. Poi in League Cup sconfitta di misura proprio contro l'Everton, ma si sono rifatti vincendo per 0-3 sul Norwich in FA Cup. Per Pellegrini è un match fondamentale, vista anche la caratura dell'avversario. Si spera di recuperare il capitano Kompany, Aguero intanto sembra aver ritrovato il suo antico splendore anche se sono soltanto 8 i gol segnati finora. Poi all'Etihad Stadium ha il miglior rendimento di categoria con 8/10 vittorie, per i Toffies non sarà facile.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che appunto hanno vinto la sfida di League Cup proprio contro il City e anche in FA Cup contro il Dagenham. Ora però occhio e testa al campionato, dove l'Everton viene dal pareggio contro il Tottenham e ha però bisogno di ottenere altri punti per conquistare un posto in Europa. Obiettivo difficile ma non impossibile. L'attacco va davvero a gonfie vele, Lukaku è in splendida forma ma la difesa è il vero tallone d'Achille con 29 gol subiti. Poi fuori casa hanno vinto soltanto 3 match in campionato finora.
Sfida bella e interessante per questo 21 esimo turno di campionato. I precedenti di questa stagione vedono una vittoria a testa, ma la storia è a marchio City. Visti i due ottimi attacchi non possiamo che consigliare l'esito goal. In più il City ha necessità di mantenere la costanza di risultati e se vuole vincere il campionato deve vincere anche queste sfide importanti. Inoltre il potenziale di casa è sicuramente superiore a quello ospite ed è per questo che consigliamo anche l'esito 1.
I nostri pronostici
MANCHESTER CITY-EVERTON | 1 @1.50 | Ov2,5 @1.52 |
---|