Pronostici Premier League: MANCHESTER CITY-ASTON VILLA 2016-03-05 Manchester
Per questa analisi ci spostiamo a Manchester per Manchester City-Aston Villa. Padroni di casa che vengono da ben 3 sconfitte consecutive, l'ultima maturata ad Anfield Road dove hanno perso per 3-0 contro il Liverpool. I punti per loro restano 47 e il primato è sempre più lontano. Ospiti che invece sono fermi all'ultimo posto a quota 16 punti.
Partiamo dai citizens che mercoledì scorso hanno subito una sconfitta davvero pesante, questa volta contro il Liverpool di Klopp. Un k.o. così largo inaspettato ha lasciato tutti a bocca aperta. City senza idee e incapace di segnare una rete. Tre sconfitte consecutive sono davvero difficili da digerire e oggi arriva la grande occasione che non puoi sbagliare, a Manchester arriva l'Aston Villa ultimo in classifica. In casa il rendimento è buono, solo 4 le sconfitte subite, e con i 14 gol stagionali di Aguero la vittoria dovrebbe essere alla portata.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che dopo 28 giornate hanno totalizzato solo 16 punti, davvero pochi per una salvezza che diventa sempre più complicata. Infatti con un attacco che ha realizzato appena 22 reti e una difesa, una delle più deboli del campionato con 51 reti subite non sarà facile espugnare o quantomeno portare a casa un punto dall'Etihad Stadium. Ormai il baratro della Championship è li ad un passo quando ormai mancano una decina di giornate al termine della stagione.
All'andata vinse il City con il risultato di 0-4. Risultato simile è atteso anche in questo ritorno, con i padroni di casa che devono tornare a vincere dopo i 3 k.o. consecutivi e gli ospiti che navigano nei bassifondi della classifica senza possibilità di salvezza. Ci aspettiamo dunque una vittoria abbastanza larga, con i padroni di casa pronti con l'obbligo di vincere.
I nostri pronostici
MANCHESTER CITY-ASTON VILLA | 1 @1.18 | Ov2,5 @1.50 |
---|