Pronostico Malmoe-Juventus
Quanto scritto per la Roma vale ovviamente anche per la Juventus che deve assolutamente vincere a Malmo per sperare nella qualificazione. I bianconeri soffrono storicamente le scandinave che negli ultimi 3 anni hanno sempre compromesso il suo cammino.
Il Malmo ha ottenuto una sola vittoria nel girone contro l’Atletico e in casa è una formazione piuttosto temibile. In campionato sono arrivate 3 vittorie nelle ultime 3 gare e gli svedesi non hanno intenzione di mettere fine alla striscia positiva.
Buone notizie in casa Juventus da quando Allegri ha definitivamente cambiato modulo passando alla difesa a 4. I risultati sono sempre stati positivi ma quel che è migliorato è l’impatto offensivo. I gol fatti sono sensibilmente cresciuti e la squadra fatica molto meno nel creare occasioni. Interessante notare anche la solidità difensiva (0 gol subiti in Serie A) nelle ultime 3 gare.
Probabili Formazioni Aggiornamento del 26-11-2014
MALMOE (5-3-2): Olsen; Tinnerholm, Helander, Halsti, Johansson, Ricardinho; Eriksson, Adu, Forsber; Thelin, Rosenberg. A disp: Azinovic, Blomqvist, Concha, Hammar, Konate, Kroon, Mehmeti. All. Hareide
JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. A disp: Storari, Ogbonna, Padoin, Pereyra, Morata, Coman, Giovinco. All. Allegri
Tra i pronostici champions league oggi quello su Malmoe Juventus ci vede puntare sul pareggio a fine primo tempo, sul No Goal e sul segno 2.
Malmo-Juventus
X 1T @2,37
NO GG @1,73
2 + NO GG @2,20
Gioca con BetFlag la combobet su Malmoe-Juventus 25€ di BONUS
PRONOSTICO 2+NO GG @2,20
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
Pronostico Bayer Leverkusen-Monaco
Il Bayer Leverkusen ha l’occasione di chiudere i giochi qualificazione battendo in casa il Monaco nel match valevole per la quinta giornata dei gironi di Champions League. All’andata si imposero i francesi ma da quel giorno la formazione transalpina ha subito un calo mentre la controparte tedesca ha iniziato a inanellare risultati e ottime prestazioni.
Il Bayer Leverkusen comanda il girone con 9 punti e nelle ultime 7 partite ha perso solo 1 volta (ad Amburgo). Il rendimento casalingo è ottimo e le motivazioni ulteriori che dà la qualificazione matematica potrebbero fare la differenza.
Da un mese a questa parte il Monaco non sa più vincere. Era il 25 ottobre quando i monegaschi si imposero sul Bastia. Da allora 3 pareggi e 1 sconfitta a testimoniare la scarsa forma della squadra. Vincere a Leverkusen è praticamente impossibile, il pareggio è più probabile.
Il segno 1 è obbligato mentre per quanto riguarda i gol crediamo sia un match in cui segnerà una sola squadra. I limiti offensivi del Monaco sono un fattore da tenere in considerazione.
Bayer Leverkusen-Monaco
1 @1,57
NO GG @2,00
1 + NO GG @3,00
Gioca con BetFlag la combobet su Bayer Leverkusen-Monaco 25€ di BONUS
PRONOSTICO 1 + NO GG @3,00
[button font_size=”16″ color=”#007FFF” text_color=”#FFD800″ url=”http://adv.betflag.com/redirect.aspx?pid=2218&bid=1657″ target=”_blank”]SCOMMETTI SUBITO[/button]
[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]