Pronostico Malmoe-Juventus e Bayer Leverkusen-Monaco 26-11-2014

pronostico malmoe-juventus

Pronostico Malmoe-Juventus

Quanto scritto per la Roma vale ovviamente anche per la Juventus che deve assolutamente vincere a Malmo per sperare nella qualificazione. I bianconeri soffrono storicamente le scandinave che negli ultimi 3 anni hanno sempre compromesso il suo cammino.

Il Malmo ha ottenuto una sola vittoria nel girone contro l’Atletico e in casa è una formazione piuttosto temibile. In campionato sono arrivate 3 vittorie nelle ultime 3 gare e gli svedesi non hanno intenzione di mettere fine alla striscia positiva.

Buone notizie in casa Juventus da quando Allegri ha definitivamente cambiato modulo passando alla difesa a 4. I risultati sono sempre stati positivi ma quel che è migliorato è l’impatto offensivo. I gol fatti sono sensibilmente cresciuti e la squadra fatica molto meno nel creare occasioni. Interessante notare anche la solidità difensiva (0 gol subiti in Serie A) nelle ultime 3 gare.

Probabili Formazioni Aggiornamento del 26-11-2014

MALMOE (5-3-2): Olsen; Tinnerholm, Helander, Halsti, Johansson, Ricardinho; Eriksson, Adu, Forsber; Thelin, Rosenberg. A disp: Azinovic, Blomqvist, Concha, Hammar, Konate, Kroon, Mehmeti. All. Hareide

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Tevez, Llorente. A disp: Storari, Ogbonna, Padoin, Pereyra, Morata, Coman, Giovinco. All. Allegri

Tra i pronostici champions league oggi  quello su Malmoe Juventus ci vede puntare sul pareggio a fine primo tempo, sul No Goal e sul segno 2.

Malmo-Juventus

X 1T @2,37

NO GG @1,73

2 + NO GG @2,20

Gioca con BetFlag la combobet su Malmoe-Juventus 25€ di BONUS


Pronostico Bayer Leverkusen-Monaco

Il Bayer Leverkusen ha l’occasione di chiudere i giochi qualificazione battendo in casa il Monaco nel match valevole per la quinta giornata dei gironi di Champions League. All’andata si imposero i francesi ma da quel giorno la formazione transalpina ha subito un calo mentre la controparte tedesca ha iniziato a inanellare risultati e ottime prestazioni.

Il Bayer Leverkusen comanda il girone con 9 punti e nelle ultime 7 partite ha perso solo 1 volta (ad Amburgo). Il rendimento casalingo è ottimo e le motivazioni ulteriori che dà la qualificazione matematica potrebbero fare la differenza.

Da un mese a questa parte il Monaco non sa più vincere. Era il 25 ottobre quando i monegaschi si imposero sul Bastia. Da allora 3 pareggi e 1 sconfitta a testimoniare la scarsa forma della squadra. Vincere a Leverkusen è praticamente impossibile, il pareggio è più probabile.

Il segno 1 è obbligato mentre per quanto riguarda i gol crediamo sia un match in cui segnerà una sola squadra. I limiti offensivi del Monaco sono un fattore da tenere in considerazione. 

Bayer Leverkusen-Monaco

1 @1,57

NO GG @2,00

1 + NO GG @3,00

Gioca con BetFlag la combobet su Bayer Leverkusen-Monaco 25€ di BONUS


[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]

Pronostici Champions League di questo turno

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse