Pronostici Premier League: LIVERPOOL-TOTTENHAM 2017-02-11 Anfield Road
A chiudere questo sabato inglese ci pensa il Liverpool che ospita il Tottenham. Padroni di casa reduci dal clamoroso k.o. subito in casa dell'Hull City. Ospiti che invece hanno vinto con il Middlesbrough e restano al secondo posto.
Periodo nero quello dei Reds che non riescono a vincere in questo avvio del 2017. Solo 3 punti nelle ultime frutto di 3 pareggi che hanno fatto precipitare il primo club di Liverpool al quinto posto con ben 13 punti di ritardo dalla capolista. Tuttavia Klopp è conscio del momento no dei suoi e suona la carica. Oggi match importante ma allo stesso tempo difficile visto che gli ospiti sono in splendida forma e vengono dall'ennesimo successo. I Reds non possono far altro che puntare sul loro attacco, il più concreto della Premier con 52 reti in 24 match senza dimenticare il fattore campo. In casa infatti hanno perso solo contro lo Swansea trionfando ben 7/11 volte.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece grazie al rigore realizzato da Kane sono riusciti a sbloccare un match che ormai sembrava destinato a terminare 0-0. Invece gli Spurs hanno portato a casa 3 punti che gli permettono di rimanere al secondo posto e a -9 dalla capolista. Oggi match di assoluto cartello in un campo caldo e dove è difficile portare a casa il risultato. Tuttavia il buon rendimento esterno, solo 2 sconfitte, lascia ben sperare. Con gli Spurs che non perdono da ben 2 mesi è lecito attendersi un match interessante e combattuto.
La difesa più forte, quella ospite con appena 16 reti subite, contro il miglior attacco, ben 52 reti. Non sarà semplice pronosticare chi la spunterà in questo match. All'andata vinse il Liverpool, questi ultimi infatti sono imbattuti in questa sfida da ben 4 anni. Oggi però la forma dice Tottenham. Noi tuttavia ci affidiamo ai gol che non mancheranno anche se sarà difficile vedere gli ospiti portare a casa i 3 punti, probabile un pari.
I nostri pronostici
LIVERPOOL-TOTTENHAM | 1X @1.33 | GG @1.60 |
---|