Pronostici Champions League: LIVERPOOL-PORTO 2018-03-06 Anfield
Ritorno degli ottavi di Champions League con il Liverpool, forte dello 0-5 dell'andata e ipotecato il passaggio del turno, che ospita il Porto.
Partiamo dai padroni di casa che 2 settimane fa hanno praticamente già chiuso il discorso qualificazione grazie al sorprendente e largo successo sul campo del Porto per 5-0. Davvero impressionante la prestazione dei Reds che riescono a vincere su un campo storicamente difficile con un risultato così importante che ha ormai chiuso il discorso qualificazione. Intanto sabato è arrivato un altro successo, questa volta in casa per 2-0 contro il Newcastle del grande ex tecnico Benitez. Salgono dunque a 60 punti in classifica con la terza vittoria consecutiva e una striscia positiva in gare ufficiali che ormai dura da più di un mese. Mattatore della gara Salah, ancora a segno e sempre più leader della squadra.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece in campionato vengono dal big match contro lo Sporting disputato venerdì sera e terminato con una vittoria per 2-1. Resta quindi di 5 lunghezze il vantaggio sugli eterni rivali del Benfica. Diventano quindi 4 i successi consecutivi nelle gare ufficiali per il Porto che comunque oggi è chiamato all'impresa in uno stadio storicamente ostico per chiunque. Infatti non sarà semplice ribaltare lo 0-5 dell'andata, anzi possiamo chiamarla una missione impossibile. Tuttavia fuori casa i lusitani hanno un buon rendimento anche se l'avversario odierno non è sicuramente al livello degli avversari incontrati in campionato.
I precedenti sono tutti a vantaggio del Liverpool ma un altro denominatore comune è senz'altro lo spettacolo. Ed ecco dunque che oltre al segno 1 ci aspettiamo numerose reti anche perchè il Porto se vuole avere qualche speranza di ribaltare il risultato dovrà per forza di cose sbilanciarsi, e quindi è probabile che ci siano numerose reti.
I nostri pronostici
LIVERPOOL-PORTO | 1 @1.50 | Ov.2,5 @1.65 |
---|