Pronostici Champions League: LIVERPOOL-MILAN 2021-09-15 Anfield
Oggi comincia la fase finale della Champions League con la fase a gironi. In questo articolo ci occupiamo del gruppo B dove il Liverpool affronta stasera il Milan, completano il girone l'Atletico Madrid e il Porto. Sicuramente un girone equilibrato dove tutte le squadre possono ambire al primo posto ma anche al secondo rendendo il tutto avvincente e divertente.
Partiamo quindi dai padroni di casa che rispetto all'anno scorso hanno cambiato veramente poco in rosa. Tuttavia il gruppo ben consolidato con alla guida un condottiero come Klopp è sicuramente sinonimo di garanzia e di stabilità come abbiamo potuto notare già in questo avvio di campionato. Dopo 4 giornate infatti i Reds sono primi con il Manchester United e Chelsea a 10 punti. Nell'ultima sfida di campionato infatti è arrivato un altro successo netto contro il Leeds per 0-3. E' partito molto bene Salah che finora ha già realizzato 3 reti, seguono Jota e Manè a 2, segno che in gol ci vanno un po' tutti senza dare punti di riferimento all'avversario. Verosimilmente il tecnico tedesco sceglierà come modulo il consueto 4-3-3 con avanti appunto i 3 pocanzi citati.
Gioca ResponsabilmentePassiamo quindi agli ospiti che guidano anch'essi la classifica del proprio campionato però a differenza degli inglesi sono a punteggio pieno. Domenica infatti è arrivato un successo piuttosto importante contro la Lazio di Sarri che fino a quel momento era anch'essa a punteggio pieno. Un autentico big match portato a casa nettamente dai rossoneri che si sono imposti anche grazie al gol di Ibrahimovic, subentrato a gara in corso e reo di segnare dopo appena 7' dal suo ingresso. Un'arma in più per Pioli in vista proprio di questo match dove recupera tra l'altro anche Giroud negativizzato dal covid.
Liverpool-Milan è la storia di questa competizione e non può che trasmetter emozioni. Sono due squadre in salute, che godono di un ottimo momento di forma quindi possibile assistere ad un bel match. Padroni di casa sicuramente favoriti ma vista la quota un po' troppo bassa meglio puntare sui gol che certamente non mancheranno.
I nostri pronostici
LIVERPOOL-MILAN | 12 @1.20 | Ov.2,5 @1.55 |
---|