Pronostico Liverpool-Manchester United e Hull-Chelsea 22-03-15

pronostico liverpool-manchester united

[cta id=”23537″ vid=”0″]

Pronostico Liverpool-Manchester United

Dopo un sabato ricchissimo di match di Premier League, si passa alla domenica con altri 3 match in programma. Partiamo subito dal big match di questa giornata, ad Anfield arriva lo United.

Padroni di casa che non vogliono più fermarsi. Davvero incredibile il loro 2015 che ha regalato solo punti in campionato tanto da permettere loro di risalire in classifica fino al quinto posto con un -2 dallo United, proprio gli avversari di oggi. Lunedì poi in Galles è arrivato l’ennesimo successo su un campo difficile come quello dello Swansea, questo pomeriggio invece la prova di maturità contro il forte United. I Reds tuttavia possono vantare un ottimo rendimento casalingo con sole due sconfitte subite e ben 29/45 punti conquistati. Gran merito è del reparto offensivo che ha ritrovato Sturridge oltre ovviamente a Sterling. Tuttavia contro lo United bisogna davvero dare il massimo perchè un successo significherebbe superarli in classifica e sperare in un terzo posto che resta comunque alla portata.

Ospiti che sono reduci dall’importante quanto netto 3-0 sul Tottenham. Ora testa a questa trasferta visto che per gli uomini di Van Gaal è rimasto solo il campionato e non bisogna tradire i propri tifosi dopo una pessima partenza. La campagna acquisti ha offerto al tecnico olandese una rosa di altissimo livello che ha tutte le carte in regola per sconfiggere il Liverpool, a tradirlo però potrebbe essere la lontanza dall’Old trafford visto il loro pessimo rendimento in trasferta e la difesa che spesso subisce gol.

Gara storica e sentita in Inghilterra, i gol di certo non mancheranno ma se proprio volessimo trovare un favorito noi puntiamo sui padroni di casa, che dalla loro parte hanno la tifoseria e l’ottimo stato di forma che fa invidia a tutta la Premier, Mourinho compreso.

Liverpool-Manchester United

1 @2,05

Goal @1,70

Ov. 2,5 @1,85

[cta id=”23537″ vid=”0″]

Pronostico Hull-Chelsea

Chiudiamo questa giornata di Premier con l’impegno della capolista ospite dell’Hull. Padroni di casa reduci dal pareggio senza reti contro il Leicester, ospiti che invece sono reduci dal medesimo risultato, per loro 1-1, contro il Southampton.

Partiamo dai padroni di casa, che con il pareggio ottenuto contro la neopromossa Leicester hanno portato a 2 i pareggi consecutivi così da portare a +3 il vantaggio sulla zona playout. Quest’oggi l’impegno è abbastanza ostico contro una squadra ferita dopo l’uscita dalla Champions League e intenzionata a chiudere al più presto il campionato visto che è rimasto l’unico potenziale trofeo da alzare al cielo. In casa l’Hull City fatica molto, basta vedere i 16 punti conquistati dopo 14 gare giocate, è una squadra quadrata che segna e subisce pochi gol.

Anche gli ospiti sono reduci da un pareggio contro il Southampton ma complice la sconfitta del City il vantaggio si è portato a +8. Oggi l’unico risultato utile per loro è la vittoria che potrebbe rilanciarli verso il titolo. Mourinho puntava molto sulla Champions League ma dopo l’eliminazione ora ha bisogno di scaricare tutta la rabbia sul povero Hull. In trasferta i Blues marciano con un ruolino di 8v 4p e 2s. Dunque con un attacco che ha la media di 2 gol a gara il successo esterno di oggi è più che possibile.

All’andata finì 2-0, quest’oggi ci aspettiamo il medesimo risultato visto comunque l’ottimo rendimento esterno del Chelsea e il pessimo attacco dell’Hull che difficilmente impensierirà la retroguardia Blues.

Hull-Chelsea

2 @1,44

Parziale/finale 2/2 @2,10

NoGoal @1,61

[cta id=”23537″ vid=”0″]

[shareaholic app=”share_buttons” id=”5594942″]

Gli ultimi Pronostici Premier League

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse