Pronostici Europa League: LIVERPOOL-AUSBURG 2016-02-25 Anfield Road
Per questa analisi ci spostiamo sul ritorno dei sedicesimi di Europa League. Dopo lo 0-0 dell'andata il ritorno è a Liverpool dove arriva appunto l'Ausburg.
Partiamo quindi dai padroni di casa che dopo lo 0-0 hanno potuto sfruttare un turno di riposo in campionato, a seguito dei match di FA Cup, per preparare al meglio questa sfida. All'andata un match abbastanza piatto, privo di occasioni da gol, anche se sono stati proprio i Reds ad andare più vicini al gol, quella rete che avrebbe seriamente compromesso questo ritorno. Ora ci si gioca tutto su questo campo, dove chi vince passa il turno e in caso di pareggio occhio ai gol subiti. Con Klopp il Liverpool ha subito un mutamento in positivo, anche se in campionato è abbastanza incostante, visto che non riesce ad agganciare la zona Europa.
Gioca ResponsabilmenteGli ospiti invece dopo il pari a reti bianche in Europa League domenica pomeriggio hanno vinto sul campo dell'Hannover portandosi a 24 punti dopo un periodo buio composto da 3 pareggi e 2 sconfitte. Oggi sfida delicata, non solo perchè si va visita al Liverpool in uno stadio complicato per tutti, ma in virtù del pari dell'andata che non concede passi falsi, bisogna assolutamente vincere per poter passare il turno. Uomo chiave Bobadilla, vero bomber dei tedeschi che potrebbe creare non pochi problemi alla retroguardia inglese.
Passiamo al pronostico: ebbene in questo ritorno andiamo dritti sul segno 1. Abbiamo abbastanza fiducia nella possibile vittoria casalinga, anche perchè con il campionato ormai compromesso l'Europa League rappresenta un trofeo da rispettare e da inseguire fino all'ultimo. Oltre all'esito 1 potremmo anche optare per il segno goal. Non sarà infatti una vittoria semplice per i Reds che subiranno il pressing avversario che potrebbe partorire almeno un gol, Bobadilla su tutti.
I nostri pronostici
LIVERPOOL-AUSBURG | 1 @1.45 | GG @1.95 |
---|