Pronostici Europei: Lituania-Inghilterra 2017-10-08 LFF stadionas
Domenica 8 Ottobre 2017 allo stadio LFF, i padroni di casa della Lituania, se la vedranno contro l'Inghilterra per la decima e ultima giornata valevole per la qualificazione ai Mondiali.La Lituania non può fare più nulla vista la penultima posizione, mentre gli inglesi, si sono già qualificati con la prima posizione.
I padroni di casa inseriti nel Gruppo F assieme agli inglesi, concluderanno il loro camminino in quinta posizione. In 9 giornate hanno totalizzato una sola vittoria con 3 pareggi e ben 5 sconfitte. Nell'ultima sfida hanno dimostrato una buona prova di orgoglio personale pareggio a Malta per 1-1. Tuttavia sono stati in grado di siglare solo 7 reti contro le 19 subite.
Gioca ResponsabilmenteLa Lituania in casa cercherà di chiudere al meglio il suo cammino ed in casa non si batte facilmente. In 4 sfide disputate ha trovato solo 2 sconfitte con un pareggio e vittoria arrivata proprio contro il Malta.
Nelle ultime 10 sfide disputate invece, ha trovato ben 4 vittorie, con un pareggio e 5 sconfitte di consecutive, arrivate contro Scozia e Slovacchia. Le due compagini qui, non si sfidano dal 2015 dove gli inglesi vinsero con un secco 0-3. All'andata invece, hanno vinto 2-0.
Gli inglesi con ben 7 vittorie e 2 pareggi, si trovano a +5 dalla Scozia seconda e di conseguenza, possono prendersi il lusso anche di perdere, cosa che non prevediamo viste anche le 17 reti siglate e solo 3 subite. Fuoricasa hanno bissato 2 vittorie e pareggi, subendo ben 2 delle 3 reti totali.
L'Inghilterra nonostante abbia dato il massimo di se stessa, nelle ultime 10 sfide esterne ha trovato ben 3 sconfitte con 4 vittorie e e 3 pareggi. In partite di tale genere e blasone però, le statistiche contano veramente poco.
Per quanto riguarda l'esito finale consigliamo di puntare sulla vittoria degli inglesi, abbinabile in combo al no goal per alzare la quota finale.
I nostri pronostici
Lituania-Inghilterra | 2 @1.35 | No Goal @1.62 |
---|