Pronostici Champions League: Lipsia-Porto 2017-10-17 Red Bull Arena
Lipsia e Porto si sfidano per la terza giornata del Gruppo G della Champions League 17-18. Padroni di casa reduci dalla sconfitta in terra turca per mano del Besiktas. I portoghesi invece riscattano il flop al debutto e conquistano i primi 3 punti in casa del Monaco.
Dopo il pareggio all'esordio assoluto in Champions League ( 1-1 contro il Monaco), il Lipsia esce sconfitto dalla Vodafone Arena per mano del Besiktas. L'incontro è terminato 2-0 in favore dei turchi, con le reti di Babel e Talisca. La situazione nel girone si fa leggermente preoccupante: sono al terzo posto, a pari punti con il Monaco, con un solo punto guadagnato. La distanza dalla seconda è di 2 punti ed è proprio il Porto. Arrivano a questo incontro dopo le due vittorie sorprendenti in Bundesliga contro Colonia e Borussia Dortmund ( 2-3 il risultato finale, grazie alle reti di Sabitzer, Poulsen e Augustin).
Gioca ResponsabilmenteDopo l'inaspettato flop alla prima giornata del girone in casa contro il Besiktas, il Porto reagisce e va a sconfiggere nettamente il Monaco per 0-3. Le reti portoghesi sono state realizzate da Layun e dalla doppietta di Aboubakar, ex attaccante del Besiktas. Arrivano a questo incontro dopo la netta vittoria per 0-6 in Coppa nazionale contro il Lusitano. I portoghesi hanno la porta inviolata da 3 turni. In campionato si trovano solitari in testa a quota 22 punti ottenuti in 8 giornate.
Per questo incontro di Champions League consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance X2, seguita dall'Under 3,5. Il Lipsia è favorito sulla carta ma pagherà in stanchezza dato l'enorme scompenso energetico avuto nell'incontro con il Borussia Dortmund. Il Porto è reduce dalla sfida di coppa in cui hanno riposato tutti i big e non dovrebbe uscire sconfitto dal match.
I nostri pronostici
Lipsia-Porto | X2 @1.75 | Under 3,5 @1.33 |
---|