Pronostici Champions League: Lione - Gent 2015-11-24 Stade de Gerland, Lione
Il Lione è quasi matematicamente eliminato da questa edizione della Champions League, ma ancora c'è in ballo la qualificazione all'Europa League, e i francesi con una vittoria agguanterebbero il terzo posto, a pari merito, del Gent, suo avversario in questo incontro.
Il Lione non arriva a questa sfida nei migliore dei modi. Pesa infatti la sconfitta di venerdì scorso subita per mano del Nizza con un secco 3-0. Nonostante questa sconfitta, il Lione resta secondo in Ligue 1, a -13 dall'infermabile PSG. Ora arriva il Gent, servono i 3 punti per la qualicazione ai sedicesimi di Europa League, e perchè no, per continuare a sperare una quasi impossibile entrata nelle migliori 16 di questa competizione.
Gioca ResponsabilmenteI belgi non se la stanno affatto passando male. Primi nel loro campionato, provengono da un sonoro 5-0 contro il Westerlo ma soprattutto dalla fondamentale vittoria contro il Valencia. Ora hanno ridotto il distacco proprio dagli spagnoli a soli 2 punti. Se escono con il bottino intero dallo Stade de Gerland, ipotecano matematicamente la qualificazione all'Europa League e possono sperare concretamente per questa edizione della massima competizione europea. Nel loro campionato hanno la seconda miglior difesa ( 15 goal in 16 incontri) e il miglior attacco ( 32 reti).
Precedenti: l'unico precedente risale al 16.09.2015, prima giornata dei gironi. Il match terminò con un pareggio per 1-1, incontro nel quale Lacazette sbagliò un rigore al minuto 88.
Il Lione proverà a vincere per l'onore che la contraddistingue. Sarà una bella partita, con due squadre che padroneggiano il gioco offensivo. Oltre alla vittoria dei padroni di casa, suggeriamo inoltre la giocata over 1,5. Risultato esatto: 2-1
I nostri pronostici
Lione - Gent | 1 @ 1.65 | over 1,5 @ 1.22 |
---|