Pronostici Europei: LIECHSTENSTEIN-ITALIA 2016-11-12 Vaduz
Quarta giornata anche per il gruppo G dove è impegnata l'Italia. Dopo la vittoria sofferta acciuffata negli ultimi minuti contro la Macedonia salgono a 7 i punti in classifica, gli stessi della Spagna ma che è prima in virtù della migliore differenza reti. Quest'ultima può essere migliorata dall'Italia proprio in questo match.
Infatti i padroni di casa, la selezione del Liechstenstein rappresentano la squadra "materasso" di questo girone e i nostri azzurri non possono di certo fallire. Finora il piccolo Stato europeo ha subito la bellezza di 12 reti in 3 match e segnato appena un gol, quello contro l'Israele. E' inutile dire che stiamo parlando di una squadra che ha nel currulum pochissime anzi quasi nulle partecipazioni mondiali il che non rappresenta una sorpresa.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece devono necessariamente fare risultato, anche e se possibile largo. Devono cercare di fare meglio della Spagna che ha vinto 8-0. Non sarà semplice per l'Italia ottenere un risultato simile anche perchè gli azzurri sono una selezione che ha la difesa come migliore virtù. Così Ventura per dilagare ha deciso di andare sul sicuro puntando tutto sulla coppia di attacco Immobile-Belotti, suoi vecchi pupilli al Torino e che insieme sanno fare davvero bene. Infatti in campionato hanno segnato ben 17 reti in 2 e sono i migliori italiani nella classifica marcatori.
Match assolutamente alla portata per i nostri azzurri che hanno come priorità non sono quella di vincere ma di segnare quanti più gol possibili per superare la Spagna che invece affronta in casa la Macedonia. Dunque come pronostico affianchiamo al 2 il segno over3,5.
I nostri pronostici
LIECHSTENSTEIN-ITALIA | 2 @1.07 | Ov1,5 1°T @1.88 |
---|