Pronostici Premier League: LEICESTER-SWANSEA 2016-04-24 King Power Stadium
Quando ormai mancano 4 giornate al termine della stagione il Leicester, complice il passo falso contro il West Ham dello scorso turno, ha visto avvicinarsi a -5 il Tottenham vittorioso a Stoke. Oggi la capolista affronta lo Swansea in un derby tutto italiano tra Ranieri e Guidolin.
Partiamo dai Foxes che domenica hanno pareggiato per 2-2 riuscendo a raggiungere gli ospiti nell'extra time grazie ad un rigore realizzato da Ulloa. Ora la capolista dovrà fare a meno del bomber Vardy, espulso nello scorso match. Rischia peraltro una lunga squalifica per le proteste a seguito dell'espulsione. Brutte notizie quindi per Ranieri che rischia di perdere il suo pupillo fino a fine stagione. Intanto sicuramente sarà assente in questo match, dunque per ovviare alla sua assenza probabile che venga schierato in attacco Ulloa di fianco ad Okazaki. Il rendimento in casa non preoccupa, ben 10/17 vittorie e una sola sconfitta.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece vengono dalla sconfitta di Newcastle per 3-0. Guidolin ha ormai rispettato i piani, ha raggiunto la salvezza con qualche giornata di anticipo e non ha più nulla da chiedere a questa stagione. Gran merito anche a Paloschi, grandioso il suo impatto nella Premier con ottime prestazioni. I gallesi però fuori casa subiscono il gioco avversario, difatti hanno vinto solo 3/17 match e realizzato appena 18 reti, non sarà semplice vincere contro una squadra che ha voglia di vincere e necessità di punti.
All'andata vinse il Leicester con un netto 0-3. Quest'oggi non possiamo che aspettarci i medesimi vincitori. Un po' per il differente potenziale, a favore dei Foxes, ma anche per le motivazioni che ci spingono a puntare su di loro. Inoltre ci aspettiamo un match povero di reti, gli ospiti infatti sanno difendere molto bene e per i padroni di casa non sarà semplice vincere complice anche l'assenza del bomber Vardy.
I nostri pronostici
LEICESTER-SWANSEA | 1 @1.75 | NG @1.83 |
---|