Pronostici Premier League: LEICESTER-LIVERPOOL 2017-02-27 King Power Stadium
Big match quello in programma nel Monday Night della 26 esima giornata. L'esonero di Ranieri ha sconvolto l'intero mondo del calcio, un fulmine a ciel sereno, ma care sono costate le sconfitte in coppa nazionale e le numerose sconfitte in Premier che metto a serio pericolo la permanenza in Premier, questa sera ospita il Liverpool che invece ha necessità di vincere per mantenersi saldi nelle primissime posizioni.
Partiamo quindi dai padroni di casa che dopo la clamorosa eliminazione dalla FA Cup ad opera del Milwall, un club di terza divisione inglese, in settimana ha perso nuovamente in Champions, agli ottavi in casa del Siviglia. Tuttavia il risultato, grazie ad un rete di Vardy, li mantiene a galla e lascia accese le speranze di passare il turno. Oggi però è tempo di pensare al campionato, ormai i punti sulla zona retrocessione si sono ridotti ad una sola lunghezza complice le ben 5 sconfitte consecutive. Si rischia davvero il tracollo per una squadra che l'anno scorso ha vinto il campionato ed è ancora in corsa per la Champions League, davvero incredibile la loro stagione finora. Tuttavia in casa ha un rendimento leggermente migliore, con appena 4 sconfitte subite, chissà che il gol di Vardy mercoledì possa aver sbloccato la squadra.
Gioca ResponsabilmenteOspiti che invece hanno potuto riposare nello scorso turno per potersi concentrare su questo match delicato. In classifica i punti sono 49 con annesso quinto posto. Tuttavia in 4 punti sono racchiuse ben 5 squadre e oggi è vietato fallire per non perdere il passo delle altre. Il buon rendimento fuori casa lascia ben sperare. Infatti sono ben 6/13 le vittorie lontane da Liverpool e inoltre l'attacco, con 54 reti segnate finora è il migliore della Premier. Klopp non deve prendere sottogamba questo match e non fidarsi della classifica delle Foxes, dunque bisogna prendere le dovute precauzioni per un match che nasconde numerose insidie.
All'andata il Liverpool si impose con il risultato di 4-1. Tuttavia è lecito ricordare come circa un anno fa il Leicester vinse 2-0 in casa. Noi dunque ci aspettiamo un match equilibrato, con entrambe le squadre a segno viste le pessime difese, ma inoltre non vediamo una vera favorita, probabile quindi l'esito X.
I nostri pronostici
LEICESTER-LIVERPOOL | 1X @2.25 | GG @1.75 |
---|