Pronostici Serie a: Lazio - Milan 2019-02-26 Roma
Allo Stadio Olimpico, martedì alle ore 21, andrà in scena l'andata delle semifinali di Tim Cup. La Lazio di Inzaghi, reduce dall'eliminazione in Europa League, ospita il Milan, reduce invece da 3 vittorie consecutive. L'incontro si preannuncia davvero interessante.
La Lazio arriva a questo incontro dopo essere stata eliminata, per mano del Siviglia, dall'Europa League. Inoltre non ha potuto giocare la sfida di campionato contro l'Udinese e di conseguenza non ha potuto provare a riscattare l'amarezza del risultato della sfida di mercoledì scorso contro gli spagnoli. In casa Lazio saranno assenti i 3 difensori Wallace, Bastos e Luiz Filipe, con il primo che potrebbe però recuperare in extremis: tutto confermato con Patric, Acerbi e Radu, mentre a centrocampo Romulo sarà titolare. Dubbio in attacco su chi sarà il compagno di reparto di Immobile: il ballottaggio è sempre fra Correa e Caicedo, con il primo favorito.
Gioca ResponsabilmenteGattuso sta vivendo probabilmente il suo miglior periodo da quando siede sulla panchina del Milan: 4° posto in campionato, mercato invernale decisivo con Paquetà e Piatek, e niente coppe europee a levare energie: i rossoneri sono lanciatissimi e vorranno concludere un’ottima stagione con un trofeo in bacheca. I rossoneri sono reduci da 3 vittorie consecutive, nelle quali hanno realizzato 9 reti e ne hanno subite solamente una. In casa Milan mancheranno sicuramente i soliti noti: non ci saranno in difesa Zapata e Caldara, oltre a Reina e Bonaventura, la cui stagione è finita. In difesa dovrebbe esserci il ballottaggio fra Conti e Calabria, con Musacchio e Romagnoli titolari al centro. A centrocampo confermato il solito trio con Bakayoko, Kessiè ( a segno con l'Empoli venerdì scorso) e Paquetà, mentre in attacco ci sarà Suso, Calhanoglu ed uno fra Cutrone e Piatek.
Precedenti: le squadre si sono affrontante anche l'anno scorso in Tim Cup, proprio in semifinale, come in questa occasione. A Milano la sfida terminò 0-0, così come al ritorno, e si dovette andare ai calci di rigore, dove la spuntò la squadra di Gattuso.
Per questo incontro di Tim Cup, consigliamo come pronostici la doppia chance X2, seguita dall'Under 3,5. Rossoneri in fiducia dopo questo ultimo periodo di risultati positivi, con un Piatek in grandissima forma e una squadra che vola sull'onda dell'entusiasmo. Partono leggermente favoriti a questa sfida. 7 under 3,5 nelle ultime 8 sfide dirette tra le due squadre.
I nostri pronostici
Lazio - Milan | X2 @1.48 | Un 3,5 @1.30 |
---|