Pronostici Champions League: Lazio-Club Brugge 2020-12-08 Roma
Un vero e proprio scontro diretto tra queste due formazioni. La Lazio è seconda nel suo girone ed ha solo un punto di vantaggio nei confronti del Brugge.
La Lazio è seconda nel proprio raggruppamento di Champions League ed è reduce da un ottimo pareggio ottenuto in casa del Dortmund. In campionato, invece, è reduce da una vittoria in trasferta in casa dello Spezia, dopo che ha perso la scorsa settimana in casa contro l’Udinese.
Gioca ResponsabilmenteIl Brugge, a sua volta, è reduce da un successo in casa contro lo Zenit che mantiene vive le speranze di qualificazione agli ottavi. Deve andare a Roma e cercare a tutti i costi i tre punti. In campionato i belgi sono reduci da una vittoria in casa contro il Truiden per 1-0 ed pareggio ottenuto in trasferta con il Mouscron. Per il momento sono in testa alla classifica a +2 dalla coppia formata dal Beershot e il Genk.
Probabili formazioni
LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Hoedt; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.
BRUGES (4-3-3): Mignolet; Clinton Mata, Mechele, Kossounou, Ricca; Vormer, Balanta, Vanaken; Dennis, Okereke, Lang.
Squadra di Simone Inzaghi che può accontentarsi anche del pareggio, ma giocherà di certo per vincere come fatto anche a Dortmund contro il Borussia nello scorso turno. Brugge, invece, che arriva dai 3 punti autoritari conquistati contro lo Zenit e ha bisogno di una impresa all'Olimpico per passare il turno. Sfida molto importante per entrambe le squadre che puntano alla qualificazione: Lazio favorita, ma occhio a sottovalutare questo Brugge.
Si parte con la Lazio notevolmente favorita perché si gioca all'Olimpico e perché Immobile e soci sembrano avere maggiore qualità degli avversari. Anche all'andata, con i biancocelesti in piena emergenza Covid-19 e con una rosa decimata, la sfida fu equilibrata. Ci si attende una gara spettacolare e che potrebbe regalare alla Lazio una festa storica visto che l'accesso agli ottavi manca da vent'anni, ovvero dalla stagione dello Scudetto 1999/2000. Consigliamo quindi l'1 dei laziali, seguito dall'over 2,5.
I nostri pronostici
Lazio-Club Brugge | 1 @1.72 | Ov 2,5 @1.68 |
---|