Pronostici Serie b: Latina-Hellas Verona 2017-01-21 Domenico Francioni
Sabato 21 Gennaio 2017 allo stadio Domenico Francioni, Latina ed Hellas Verona si daranno battaglia nella 22esima giornata di Serie B. Le due squadre oltre ad esser distanti ben 18 punti, si trovano rispettivamente in 17esima e prima posizione. Possiamo quindi considerarlo come un match testa-coda.
Naturalmente non avrà vita facile il Latina seppur giochi in casa. Latina che al momento si trova ad un solo punto dalla zona playout. Attenzione però, perchè il club romano è reduce da ben 7 pareggi consecutivi. Inoltre in 21 gare ha trovato solo 4 sconfitte e 3 vittorie, per il resto sono arrivati ben 14 pareggi.
Gioca ResponsabilmenteIl Latina di conseguenza e nonostante la posizione in classifica, non è per niente facile da battere. In casa inoltre, è una delle poche squadre ad non aver mai perso. In 10 gare interne sono arrivate 2 vittorie e 8 pareggi di cui 4 consecutivi. Il club romano in casa, non perde dal 24 Aprile scorso.
Non ci sono precedenti fra le due squadre al Domenico Francioni, mentre al Bentegodi all'andata, si è imposto l'Hellas con un secco 4-1.
L'Hellas Verona dal canto suo, dopo il recente passo falso del Frosinone, si è preso di diritto la prima posizione e ora comanda in solitaria a +3. Nelle ultime 3 sfide si è ripreso alla grande vincendo in ben 2 occasioni, mentre nelle ultime 10 partite giocate in Serie B, ha ottenuto ben 5 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte.
Fuoricasa inoltre, detiene il secondo miglior rendimento con 4 vittorie, 3 pareggi e sconfitte. Nelle ultime 3 sfide però, non ha mai vinto. Non crediamo quindi, in una secca e facile vittoria dell'Hellas Verona. Consigliamo invece, la doppia chance 1x abbinabile all'under 2,5.
I nostri pronostici
Latina-Hellas Verona | 1X @1.60 | Under 2.5 @1.68 |
---|