Pronostici J-League 1: Kashiwa-Yamagata 2015-09-20 Giappone
In casa Kashiwa le cose non vanno molto bene negli ultimi tempi, la squadra deve vincere da tre settimane, se a questo aggiungiamo le inutili fatiche sprecate in settimana nella Champions League asiatica , la squadra è infatti uscita ai quarti contro i cinesi del Guangzhou ex squadra dei nostri Gilardino,Diamanti,Lippi e Cannavaro, allenata attualmente da Felipe Scolari. Potremmo quindi aspettarci un'altra pericolosa fermata in campionato che metterebbe del tutto a rischio la panchina del tecnico Yoshida.
Il Yamagata formazione neopromossa e ultima in classifica in questo stage di ritorno. Il Yamagata non ha particolari aspettative in vista per la fine del campionato, ma è proprio quando meno te l'aspetti e soprattutto quando non hai (quasi) nulla da perdere che riescono i migliori "sgambetti" agli avversari, il clamoroso testa coda dell'ultima che vince con la prima, o in questo caso una delle prime. Ricordiamo inoltre che il Yamagata non è nuovo a colpi del genere, precedentemente ha già fatto altri pareggi in casa del KashiMa e del Kawasaki.
Gioca ResponsabilmentePrevediamo una partita in cui il Yamagata proverà soprattutto a difendersi cercando una probabile ripartenza orchestrata dal peruviano Frank e dal brasiliano Diego souza, tuttavia negli ultimi incontri il Kashiwa ha lasciato giocare a campo aperto i suoi avversari,esponendo a grandi e inutili pericoli la sua difesa, forse per colpa della tenuta fisica che sta iniziando a mancare e della scarsa lucidità a causa degli impegni infrasettimanali. Ci farà soffrire parecchio,ma non possiamo lasciarci sfuggire un X2 a quota 2,25, in alternativa, in caso di prevalenza kashiwa, molto utile sarebbe la giocata ovr 2.5 a 1,75, o ancora meglio la combobet GG+ovr2.5 a 2,20.
I nostri pronostici
Kashiwa-Yamagata | X2 @2,25 | Ov2.5 @1,75 |
---|