Pronostici Champions League: juventus-Valencia 2018-11-27 Allianz Stadium
Dopo una stranissima partita persa in casa con il Manchester United, la Juventus cerca i tre punti che la proietterebbero ufficialmente alla fase successiva.
La juve ha bisogno dei tre punti per archiviare il passaggio alla fase successiva e per assicurarsi il primo posto nel girone. Nell' ultima partita, la squadra ha cestinato una vittoria che sembrava già scritta. Negli ultimi cinque minuti di gioco, il Manchester United ha ribaltato una partita letteralmente a senso unico. Nell' ultima partita di campionato, gli uomini di Max Allegri hanno battuta la Spal per 2-0 con le reti di Cristiano Ronaldo, diventato capocannoniere, e di Mario Mandzukic. Si è messo in mostra un ottimo Douglas Costa. Bianconeri primi in classifica a più otto dal Napoli secondo.
Gioca ResponsabilmenteIl Valencia crede ancora nel passaggio del turno. Male che vada, agli spagnoli, resta sempre la retrocessione in Europa League. Nella scorsa giornata di Champions, la squadra ha ottenuto la sua prima vittoria europea in casa contro il Young Boys, dopo aver totalizzato un score di una sconfitta e due pareggi. Contro gli svizzeri un 3-1 che ha restituito un briciolo di speranza alla squadra allenata da Marcelino. Vedremo se il gioiellino Santi Mina manterrà le aspettative e sarà in grado di dare una mano alla sua squadra per tentare l'impresa. In campionato, la squadra ha ottenuto la sua seconda vittoria di fila contro il Vallecano. 3-0 in scioltezza che vale il decimo posto in classifica. Campionato un pò troppo deludente.
Noi ci aspettiamo il solito dominio totale da parte della Juve. Aspettative che no ci permettono di variare una giocata diversa dal segno 1 a quota 1.42 come primo pronostico. In seconda battuta, ci affidiamo alla voglia dei bianconeri di rifarsi della sconfitta contro Mourinho. No Gol a quota 1.83. Chiudiamo con la combo 1+ No Gol a quota 2.30.
I nostri pronostici
juventus-Valencia | 1 @1.42 | NoGol @1.83 |
---|